 Organizations / Italia / *1090 (-100)
  Re: Moduli Lunapark

(...) Bene, l'ho messa su, un po' in ritardo perché ho passato la mattina a smontare la elettrovalvola dell'impianto di irrigazione del giardino. Qualcuno conosce un idraulico che non si faccia pagare un occhio della testa solo per smontare un (...) (20 years ago, 22-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moduli Lunapark

(...) Appropo', sarebbe bello fare una Moonbase... magari un'altra volta. (...) OK, domattina la metto su. Prendo come base una dimensione di 3m x 2m, visto che Guido Truffelli in questo mex (URL) scritto che non dovrebbe essere un problema un (...) (20 years ago, 21-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  cerco pezzi

Ciao a tutti! cerco questi pezzi: - coppia di porte 1x5x4 BIANCHE (una destra e una sinistra) con adesivo del set 147 attaccato ((URL) queste sono le porte (URL) e (URL) . - n° 1 plate 1x2 with jet engine ROSSO senza sedi per assi technic (...) (20 years ago, 21-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Moduli Lunapark

(...) Hummm, e io che pensavo di avere problemi con il mio "terreno" a quota 3 e 2/3! Cari vicini, organizziamoci! (20 years ago, 21-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moduli Lunapark

(...) Yes, as always... :-) (...) Yeah! Mmoduli ITLug, please. (50x50 cm, ovvero 4 baseplates 32x32) (...) Temo che la prima esposizione servirà solo per "prendere le misure". Abbiamo verificato che è già molto complicato accordarsi sulle (...) (20 years ago, 21-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moduli Lunapark

(...) Questo dimostra una cosa: non abbiamo pianificato un fico secco. Avremmo dovuto mettere in piedi qualche paginetta con un layout ed assegnare i posti a richiesta, ma ormai è tardi. Se nessuno l'ha ancora fatto, posso fare al volo una semplice (...) (20 years ago, 21-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Moduli Lunapark

Ciao a tutti, chi sta preparando un modulo per il lunapark della legofest ? Io e Stefano Ferrari stiamo cercando di farne uno, e vorremmo capire come interfacciarci con i moduli adiacenti... In particolare, il "terreno" del nostro modulo è alla (...) (20 years ago, 20-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Interessano questi set?

(URL) serie West mi pare 6949 Robot Guardiano Serie Spiryus 6389 Caserma dei pompieri Sono tutti nelle loro scatole originali mai usati in un negozio che stanno svuotando. Non mi hanno ancora detto il prezzo ma vogliono vendere in blocco fatemi (...) (20 years ago, 20-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: servizio clienti lego

(...) clienti" (...) Cosa (...) Io qualche tempo fa ho contattato telefonicamente il servizio clienti Lego per un problema con un pezzo del Mindstorms, sono stati molto gentili e hanno risolto tutto in poco tempo. Non so se è lo stesso al quale fai (...) (20 years ago, 19-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: servizio clienti lego

(...) Io ci sono stato alcuni anni fa, esattamente davanti al portone (non dista molto dall'arco della pace che c'è all'inizio di Cs Sempione), ma non c'è alcuna traccia visibile di questo servizio clienti! Nemmeno al citofono!!!! E' solo un ufficio (...) (20 years ago, 19-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  servizio clienti lego

Ciao a tutti! Magari faccio una domanda scontata per tutti o tocco un argomento già trattato, ma mi è capitato di venire a conoscenza di un "servizio clienti" della Lego a Milano in corso sempione, con tanto di numero di tel e fax. Cosa serve? (...) (20 years ago, 19-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS 2.0 + Hogwarts Castle a poco

(...) Scusate, volevo dire un RIS a 210 e DUE castelli a 79,90. Ah, magari volete anche sapere dove: ipermercato "Il Gigante" (Rialto SpA) di Villasanta (MI) Ciao a tutti Gabriele (20 years ago, 18-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  RIS 2.0 + Hogwarts Castle a poco

Salve a tutti, il mio ipermarket di fiducia non si smentisce mai, e dal cappello ha tirato fuori un altro paio di 3804 "RIS 2.0" a soli 210 €. Uno è, stranamente, finito nel mio carrello. Ci sono anche un paio di 4709 "Hogwarts Castle" a 79.90. Fino (...) (20 years ago, 17-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Vendo Lego Spazio Misb

Ciao a tutti, vi interessa un set lego 6983 nuovo e mai aperto? Aspetto vostre notizie! Marco (20 years ago, 14-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Recensione set 4750

Non so come ma mi era sfuggito questo set, l'ho visto ieri e l'ho preso subito per l'ippogrifo :-) Eccovi cosa ne penso. 4750 Draco's Encounter with Buckbeak Questo è un set della serie "Harry Potter e il Prigionerio di Azkaban", e contiene un (...) (20 years ago, 12-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: newsreader

(...) 40tude Dialog, Obviously! Il newsreader standard di ITLug... ;-) P.S.: (URL) Cheers. Carlo LugNet #24 (20 years ago, 11-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  newsreader

Ciao a tutti Volevo svincolarmi da outlook news per la lettura del nostro newsgroup, mi sapete indicare qualche programmino free per la gestione delle news? Grazie e ciao Francesco (20 years ago, 11-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Back from the past!

Wooo...oooahhhhhh!!! Ciao a tutti ragassuoli vi sono mancato?!? Eccomi quì vivo e vegeto dopo un bel viaggetto negli U.S.A. per lavoro... vedo che Luca mi ha cercato!!! Porca trota sono stato il re dei fagiani e adesso dammi il tempo di riprendermi (...) (20 years ago, 10-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco istruzioni set 377

Ciao! cerco le istruzioni per il set (URL) o scambio con quello che ho a disposizione: (URL) (20 years ago, 10-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Legofest XVII - Istruzioni per l'uso

Carissimi amici, Manca meno di un mese all'evento e so che non avete avuto tempo per terminare o anche solo iniziare le vostre creazioni. Comunque non disperate: quattro week-end e mezzo possono bastare :-) Raggiungere il ridente paesello di (...) (20 years ago, 10-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ris 2.0 ma dove????

lo sto prendendo su ebay....speriamo bene.. è la prima volta che compero su internet... "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:HxCs62.9s4@lugnet.com... (...) cambia (...) spezzone (...) perfetto! (...) grandi.....negozi (...) (20 years ago, 9-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco lego

Ciao a tutti, ecco la lista delle cose che cerco, meglio se usate(non vorrei spendere troppo): (URL) può aiutarmi? (20 years ago, 8-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Negozio utile dalle mie parti!

Ciao a tutti, in un negozio ho trovato il set LEGO WESTERN 6763 a 79 euro, vi interessa? Saluti Marco (20 years ago, 8-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ris 2.0 ma dove????

Oppure prendi 1.5, che è uguale (lo so perchè ce li ho tutti e due), cambia la torretta che è seriale e alimentata da una pila 9v, e non c'è lo spezzone di fibra ottica (o quello che è), i lsoftware lo procuri senza problemi da noi, e il firmware si (...) (20 years ago, 7-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ris 2.0 ma dove????

Quando sono stato a Marzo a Milano da Fortura c'è ne erano tre o quattro a 249 euro Ma è passato un pò di tempo... quindi non so se ne trovi più saluti Gaetano "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HxAzxp.189E@lugnet.com... (...) (20 years ago, 7-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco istruzioni Model Team & Technic

(...) Ciao! Grazie! Ma non potevi trovare quelle di un altro set... ;-) quelle le ho appena comprate su BrickLink e ricevute stamattina per posta... Tra l'altro, ho trovato anche i 5 finestrini del treno che cercavo :-)))) ma stai tranquillo, i tuoi (...) (20 years ago, 7-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  890, 107 e 4539

Scusate mi son dimenticato di avvisare prima qui che sto per mettere in vendita su e-bay i seguenti set MISB. Se a qualcuno interessano mi contatti. (URL) (20 years ago, 7-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cerco istruzioni Model Team & Technic

(...) ti ho trovato quelle del 5581. Non sono come nuove ma sono in discrete condizioni, diciamo in "used condition". Vanno bene lo stesso? Matteo (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ris 2.0 ma dove????

Anche a Roma più o meno lo stesso: 290 euro al Toy's Center. Segnalo anche che Carrefour vende il l'8455 Backhoe a 99 euro. EmmeZeta ha invece l'8453 Front End Loader a 18 euro e spiccioli. Saluti. ___...___ massivng@iol.it ----- Original Message (...) (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ris 2.0 ma dove????

sti azzi costa meno al s@h "Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:HxB0q5.1DG1@lugnet.com... (...) (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ris 2.0 ma dove????

io l'ho visto al toy's center di mantova, sulla statale per cremona. non so il paese esatto, ma si trova sulla statale a sinistra. costava la bellezza di 300 euro. ciao, Matteo. (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  ris 2.0 ma dove????

sono disperato...ho girato negozi di giocattoli molto grandi.....negozi di informatica di qualunque genere...echos...media word...ma niente..... dove lo trovo il ris.........??? qualcuno mi può aiutare????? io sono della provincia di verona...grazie (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo 872 MISB

Vendo le ultime tre scatole di 872 motore/riduttore/catene MISB (URL) mi sono rimaste a 20 euro cadauna oppure a 15 euro cad. se comprate in blocco. Spese di spedizione a carico di chi compra. Se qualcuno vuole delle foto mi contatti. Ciao Mauro (20 years ago, 6-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  La gomma delle gomme

Un mio amico mi ha suggerito di spolverare le gomme LEGO con del borotalco per evitare che con il tempo diventino secche. Voi che ne dite? E' un consiglio sensato? Avete altri suggerimenti in proposito? Oppure non e' un problema vero? E invece per (...) (20 years ago, 5-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: dove sarà LF????

(...) Tutte le notizie attualmente disponibili in proposito sono sulla pagina principale di www.itlug.org. Ciao Mario (20 years ago, 5-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: VENDO LEGO MISB

(...) Qualche idea di prezzo? Se non vuoi pubblicarli scrivimi pure baldiNO@venusSPAM.itPLEASE Dino (20 years ago, 5-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: VENDO LEGO MISB

Dimenticavo, ho anche altri set Technic, che avevo giù in garage e che mi sono ricordato solo stasera di avere: 8437, 8720, 8266, 8431. Saluti (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  dove sarà LF????

Ho letto da qualche parte (e-mail??) che dovrebbe esserci un LF i primi di Giugno??? Davvero? mi sapete dire qualche cosa! Mi piacerebbe partecipare di nuovo! Attendo con ansia notizie. ciao ciao Rik (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Niccolini, dove sei??

(...) Nessuno sa proprio nulla a proposito? (rispondete per favore non sul forum, se non siete l'interessato) Perché se non avrò sue notizie, la prossima settimana cancello l'ordine... Luca (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gunzburg info

(...) Da Monaco puoi raggiungere Günzburg col treno. Poi alla stazione trovi una navetta che ti porta direttamente al parco (mi sembra sia gratuita). Qui hai maggiori informazioni (più precise a riguardo). (URL) invece i treni (orari calcolati per (...) (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Gunzburg info

Ciao a tutti... Sto organizzando un viaggetto a Monaco per fine Giugno e ovviamente vorrei andare a vedere LL visto che è l'unico che non ho ancora visto!!! qualcuno di Voi puo darmi qualche info?? come si raggiunge ecc. p.s. Non vado in auto e (...) (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  VENDO LEGO MISB

Ciao, ho i set 7856 e 8480 da vendere oppure scambiare! Aspetto vostre notizie! Ciao (20 years ago, 4-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Domanda sui sensori di pressione

(...) Acc, ho verificato, hai ragione, sono uguali a quelli assieme all'RCX :-( (...) Molto interessante! (...) (!) questa sera provo .. (...) vedo però che è fondamentale avere le piattine con i contatti (stile light & sound per intenderci), credo (...) (20 years ago, 3-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sui sensori di pressione

Luca, ho appena comprato il RIS 2.0 ed abito poco fuori Torino. Se sei di Torino anche te e ti interessa provare i tuoi sensori, potremmo trovarci. Ben inteso che per il momento non ne so niente di come funziona l'RCX, anche perche' S@H mi ha (...) (20 years ago, 3-May-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: aggiornamenti di brickshelf.com

(...) Su Brickshelf si possono trovare solo le istruzioni dei modelli non più in commercio e fuori catalogo. Certo molti set sono oramai fuori catalogo, ma se sono recenti (vecchi di 2-3 anni) possono ancora essere reperiti in diversi negozi (a (...) (20 years ago, 3-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  aggiornamenti di brickshelf.com

E' da un po che mi chiedo se sarà possibile avere su (URL) le istruzioni dei modelli lego più recenti. che voi sappiate viene aggiornato ogni tanto ? ciao, Matteo. (20 years ago, 3-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sui sensori di pressione

(...) Io parlavo dei sensori di contatto del Cybermaster, non di quelli del Bar Code Truck, che se ricordo bene sono uguali a quelli del RCX. (...) Funziona anche con il software in dotazione, purchè tu legga il sensore nel modo "raw", cioè (...) (20 years ago, 3-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Sensori di temperatura, luce e pressione fra poco disponibili nello s@h

cari fratelli in abiesse, miriam mi comunica che fra circa 2 settimane lo shop-at-home metterá in vendita sensori di temperatura, luce e pressione. questa é stata la ragione per cancelarli dal bulk. w. (20 years ago, 2-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Domanda sui sensori di pressione

(...) Hmm, la cosa sembra interessantissima... Quindi, se ho ben capito, collego all'rcx, sulla stessa porta, sia il sensore contatto giallo/grigio in dotazione + il sensore contatto tutto trasparente trovato nel camion verde con codice a barre (non (...) (20 years ago, 2-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Ed ecco a voi....

....Il Cocco-liner! (URL) tedeschi, che mattacchioni :-P ___...___ Yahoo! Companion - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo! (URL) (20 years ago, 1-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Svendite di set Adventurers nelle vostre zone?

cari fratelli in abiesse, il vostro venditore chiude baracca? il vostro supermercato svende a prezzi stracciati? dai, fatemi un fischio se trovate set adventurers in svendita. eccovi la mia wanted-list (20 URLs) (20 years ago, 1-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Presentazione

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Dino Baldi, sono appasionato di Lego (altrimenti che ci faccio qui?) specialmente Mindstorms e Technic. Ho riscoperto il lego, dopo anni di inutilizzo, il natale scorso grazie a mia moglie che mi ha regalato il Robotics (...) (20 years ago, 1-May-04, to lugnet.org.it)

  Cerco istruzioni Model Team & Technic

Cerco le istruzioni per i seguenti set: (URL) devono essere originali, complete e possibilmente in buone condizioni. Chiunque le possieda e sia interessato a scambiarle o a vendermele, mi contatti! Saluti, Luca (20 years ago, 1-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco pezzi per set 7815

Cerco le 8 tiles 1x2 bianche con i pattern "7815" e la cuccetta (4 per tipo)provenienti da questo set: (URL) cerco le istruzioni per questo set. Chiunque le abbia mi contatti! Grazie, Luca (20 years ago, 1-May-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Air tank su catalogo Lego Educational

FYI, nel bel catalogo Lego Educational che mi ha mandato a casa Media Direct (se avete fatto ordini da loro probabilmente l'avete ricevuto anche voi), figurano anche gli air tank. Il prezzo è amatoriale, nel senso che bisogna essere veramente degli (...) (20 years ago, 30-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sui sensori di pressione

(...) I sensori Lego non sono dei semplici microswitch on/off. All'interno c'è una gomma resistiva che collega i due poli del connettore. Quando applichi pressione la gomma si schiaccia e la resistenza diminuisce fino quasi a zero (puoi verificare (...) (20 years ago, 30-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

Salve a tutti, mi sento un appassionato di Lego di serie B, :-) io spendo molto meno e solo per i set che veramente mi piacciono. A volte passano anche due o tre mesi tra un acquisto e l'altro Ma, secondo voi, se vedo un set di qualche anno fa, (...) (20 years ago, 30-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Domanda sui sensori di pressione

Premetto di non essere un grande esperto circa i sensori della Lego, ma sono in possesso di 2 di questi: (URL) sono i touch sensor o detti anche sensori di pressione. Malgrado li abbia esaminati varie volte, non sono riuscito a capire come (...) (20 years ago, 30-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Luca ti vogliono!

(...) Quello è il pick-up-brick di Billund!!! Come era nel luglio del 2003... oggi, a vedere le nuove foto, contiene ancora PIU' pezzi!!! Le foto successive della galleria di immagini del sito ungherese, mostrano invece il pick-up-brick di Günzburg (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) anche una che ho già, l'importante è che mi piaccia e che mi serva per il mio plastico immaginario...già perchè io ho in testa di fare un plastico enorme completo di tutto, ed ho un sacco di idee, ma mi manca ovviamente lo spazio e il tempo (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Luca ti vogliono!

La domanda non è propriamente diretta a te, ma magari sai rispondere visto che sulla foto c'è scritto "(C) Luca Giannitti 2003" :-) (URL) ovviamente la risposta interessa pure a me :-) Ciao Gabriele (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  nuovi set di brick grigi

Ciao a tutti Ieri mi è arrivato il pacco di S@H con i nuovi set: (URL) so cosa state pensando ma non volevo aspettare un altro bulk.... ho lo stimolo creativo che incalzava..) cmq, per coloro che non lo sanno, come il sottoscritto, questi set sono (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Mah, io non ho tenuto i conti esatti... da quando sono uscito dalla Dark Age, poco più di un paio d'anni fa, ho tenuto il mio target sul recupero dei pezzi perduti, completamento di un paio di serie, l'acquisto del RIS e poco altro. Come media (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Anch'io li curavo maniacalmente, sin dalla mia prima scatola che mi è stata regalata nell'84, a 4 anni. Posso praticamente dire di aver imparato a contare con i Lego. Poi ho dovuto smettere nell'86 perché l'operazione di conteggio e (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

Speno intorno ai 150 euri al mese, ma mi capita, come ho letto non sono il solo..., di spendere molto di più e poi fare penitenza per un mese o due aspettando che il CC si sia rimpinguato. Saluti Gaetano (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: paranoie & perversioni II

"Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Hws43E.3oF@lugnet.com... (...) di (...) la (...) lo stesso!!! Se no come fai a cercare il tile 1x1 giallo che si è nascosto così bene..... quasi facendolo di proposito e poi provare (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) andavano (...) che (...) "piastre (...) "ruote" - (...) trasparenti" - (...) molto (...) potevano (...) cosa (...) rifare (...) Mi sto commuovendo anche io suddividevo i pezzi così, li conoscevo a memoria e sapevo esattamente quanti ne avevo (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Non sempre, spesso compro anche set usati (senza scatola). Per il resto di solito compravo una copia di buona parte dei set in catalogo (questo è capitato soprattutto l'anno scorso). Ora tendo sempre a svuotare gli scaffali nei negozi. Per (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) dipende... a volte spendo anche 500 o 600 euro in un mese, se mi capita di acquistare in blocco più confezioni diverse. poi magari rimango "fermo" per due o tre mesi... in media direi comunque sui 90 euro al mese. ciao, Matteo. (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  usb I/R tower

Ciao a tutti, per conto di un mio amico, cerco una torre I/R USB. Se ne avete una da vendere, da scambiare con la versione seriale, da regalare :-), rispondete pure qui. ciao, Federico (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Le medie non sempre esprimono esattamente la realtà, perché a me capita di spendere un mese 1500 Euro mentre in altri solo 50 o 100 Euro... comunque per il 2003 ho avuto una spesa totale di oltre 3200 Euro (media 260)... ovviamente si rinuncia (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Niccolini, dove sei??

Ciao a tutti! Qualcuno ha notizie di Gabriele Niccolini? Aveva fatto un acquisto nel mio negozio di BrickLink e da allora (quasi un mese fa) non ho più sue notizie. Non risponde a nessuna mail che gli mando, sapete per caso che fine ha fatto? Ho (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

una curiosità, nata leggendo i vostri messaggi: quanto spendete, mediamente in un mese, nell'acquisto di sets Lego? nuovi, usati, pezzi sfusi? Io penso di non superare i 100 euro mensili, altrimenti dovrei rinunciare ad altre cose.... saluti (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) no, no, no! mai e poi mai!!! vada retro satana! non mi tentare. non lo apriró MAI - e fosse solo per farti un dispetto HEHEHE!!! (20 years ago, 28-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) nooo!!! ma non ti ho insegnato nulla??!?!?!? penitenza! apri quel dannato black cat! (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) immaginatevi il brivido quando si viaggia a 180 sulla stoccarda-monaco (in ritorno da LL) e ti trovi in mezzo ai pedali qualcuno che cerca disperato un axel 1x4 nero sul tappetino nero! (...) ecco, adesso sapete di chi é la colpa se il parting (...) (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: paranoie & perversioni II

(...) minestrone, la nouvelle cousine mi fa impazzire, ma non sazia! w. (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

quello che ho letto fin qui é stato molto, ma molto educativo ma poco perverso. (...) no, di solito ne compro due (per i gemelli, cosí non litigano - attualmente sto cercando di rimorchiara la loro futura madre ;-). una resta rigorosamente MISB, e (...) (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Se non ho il set, lo compro. Se lo ho, cerco delle ragioni per comprarlo. Generalmente ne trovo, ma spesso devo passare il giorno dopo per mancanza di fantasia. (...) siii!! subito! anche in ascensore/macchina! Come minimo devo dare una (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

Mi piacerebbe sapere come sono cambiate le cose da quando eravamo bambini ad oggi... comincio io: (...) IERI: più che acquistarla, me la facevo regalare :-) OGGI: non è che ne acquisti molte... e più che altro è per i pezzi. (...) I: Ovvio. O: (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  paranoie & perversioni II

In realtà non si tratta tanto di paranoie vere e proprie quanto piuttosto di abitudini nel montaggio. Quando acquistare un set e lo aprite per montarlo: lasciate i vari pezzi nei loro sachettini fino al momento di usarli oppure aprite tutto e fate (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) ^^^^^^^ ehm.... che vergogna !!! non mi è mai successo... lo giuro ! ...sarà l'emozione dei lego... :) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) già qui sono a parte, dato che acquisto anche modelli che "non mi piacciono" ma solo technic ed eventualmente advanced designer. in realtà quasi tutti i technic mi piacciono in base al fatto che sono un tifoso dei lego, quindi tutto quello che (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Non pensavo fossimo già arrivati allo schiavismo... (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) Salvo rare eccezzzzzioni, di modelli che mi piacciono ce ne sono pochi attualmente,per cui acquisto set, solo se la maggior parte dei pezzi mi occorrono per progetti attuali o futuri. Il che significa ricerche su peeron, comparazione dei pezzi (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Paranoie & perversioni...

Salve a tutti! Mi unisco al gruppetto per raccontarvi il mio approccio alla gestione del Lego. (...) Questo per me è rimasto vero fino a quando sono riuscito a trovare scatole decenti in giro :-) Purtroppo quest'anno di nuovo ho comprato solo il box (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

(...) ... (...) Adesso che ci penso, non ho buttato via nemmeno le bustine vuote dei "Service" comprati sullo shop @ home... Pensa un po'... E ho ancora qualcosa dell'imballaggio nel quale arrivò il RIS ordinato sul compianto Lego WorldShop... (...) (20 years ago, 25-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Paranoie & perversioni...

Allora..... vogli compilare anche io la mia guida personale (o maniacale???) (...) Vero all'ottanta per cento, a volte mi piace avere più scatole dello stesso set proprio perchè ci sono dei pezzi che mi interessano e ne voglio di più!!!...!!! (...) (...) (20 years ago, 24-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ritorniamo all'ordinario +856

(...) ecco bravo... è meglio cercare di salvare le apparenze dato che per te noi siamo un bel po di polli da spennare ! ma la gente non è tutta fessa come credi e se qualcuno qui è davvero intelligente se ne guarderà bene d'ora in poi dal fare (...) (20 years ago, 23-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Sistema di carico vagoni

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito a postare del materiale per farvi vedere una mia modestissima invenzione che ho fatto tempo fa. Si tratta di un sistema automatico di carico vagoni che funziona con treni 4,5Volt. (ma penso che con qualche (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Ritorniamo all'ordinario +856

Mi scuso con Luca: non mi ero reso conto che il suo cognome ha due TT. Giannitti e non Gianniti. Per quanto riguarda la netiquette: TOUCHE. Faccio mea culpa per avergli rubato tempo fa una foto, anche se spinto da necessità. In effetti mi sono (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: X Luca Gianniti 2

(...) La netiquette consiglia pure di non pubblicare materiale altrui (tipo foto di oggetti messi all'asta), senza l'esplicito consenso del proprietario.... (...) Stancando??? E chi si stanca? Continuate pure, è da un sacco che il forum non era così (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  X Luca Gianniti 2

La netiquette consiglia di scrivere nel soggetto a chi è rivolto il messaggio: al 99,99% degli utenti potrebbe non fregarliene un ficco secco di cosa hai da dirmi o di cosa io ho da dirti. Infatto io ti rispondo solo xchè oggi sono in ferie e ho (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: X Luca Gianniti

(...) Non è molto difficile recuperare il tuo primo messaggio, leggiamolo: (...) Tutto per 210 Euro... ti sembra una bazzeccola in confronto ai 280$ di BrickLink (pari al cambio attuale a circa 225 Euro)? Certo hai avuto molte risposte perché sono (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  X Luca Gianniti

Non complicare le cose. E' tutto molto più semplice e positivo. Prima di fare il "commerciante" e di mettere all'asta una cosa su e-bay o venderla su bricklink dove sicuramente andrà venduta a prezzo molto più alto, la propongo sempre qui al miglior (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Bersaglio centrato e affondato

(...) no comment Luca (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Bersaglio centrato e affondato

E' una Fujifilm EX10, costo 59,90 Euro da Auchan!!!!!! ;-) Molto meglio la foto digitale che hai fatto con la tua macchina digitale sicuramente molto più costosa e con molti pixel. La tua risposta acida fa comprendere che ho centrato il (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Morale della favola

Vero morale della favola (per chi almeno ha la Lego come passione): (...) Questo è ItLug, lo scambio a cui si riferiscono queste parole è principalmente di IDEE, NOTIZIE e RISORSE: solo in quest'ultima categoria si può far rientrare lo scambio o la (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Risposta a Matteo Bollini

(...) Potresti rendere noto chi è questo famoso olandese che ha tutta questa Lego e che la vende a poco??? E' per caso lo stesso che ti vendeva l'8860 con scatola per meno di 100 Euro comprese tutte le spese di spedizione? Luca (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: Risposta a LUCA GIANNITI

(...) Con tutto quello che speculi, ci credo che ti sei comprato la fotocamera digitale! E poi perché non hai provato la tua fotocamera sul tuo 8860? Così avresti potuto scrivere "COME DA FOTO" senza trarre in inganno! (...) Che male c'è ad avere (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact