Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 30 Apr 2004 11:51:46 GMT

Salve a tutti,
mi sento un appassionato di Lego di serie B, :-)
io spendo molto meno e solo per i set che veramente mi piacciono.
A volte passano anche due o tre mesi tra un acquisto e l'altro

Ma, secondo voi, se vedo un set di qualche anno fa, magari un bel Technic, devo
comunque acquistarlo, se non è un prezzo esagerato?

A proposito di paranoie e perversioni: ho acquistato parecchi set Harry Potter,
con la scusa che piacevano ai miei figli. Adesso li ho smontati quasi tutti e
sto ricostruendo una ambientazione H.P. di circa 100x100 cm.
Sono malato grave?

Saluti
Giuliano