Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Apr 2004 06:11:46 GMT

ps. ancora nessuna reazione per quanto riguarda l'istruzione ldview-batch - vi
odio!

Bè, io ho dato un occhiata alla pagina, non mi sono soffermato sugli errori di
ortografia o grammatica, ma se devo dire la verità, mi è stato molto difficile
capire di che cosa si stava parlando.
Io ho visto come funziona ldraw e basta, non l'ho mai usato seriamente e non ho
mai usato altri software del genere, quindi probabilmente la colpa è mia.

Ma ritengo che chi legge quella pagina web, debba ricevere un'informazione base
che chiarisce quello che segue.

Non è una critica, il lavoro è ottimo, però........

Mi riprometto di leggerla a fondo e con più calma, e poi proverò a dare dei
suggerimenti.

Adesso mi odi un pò meno?

Giuliano Beduglio