Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Apr 2004 06:25:25 GMT

sono ormai passati 4 anni da allora ed il gruppo é cambiato parrecchio. • pertanto
vorrei riaprire la discussione. dateci dentro.

salve a tutti,
io potrei dire che ho due modi di comportamento:

-primo: i set acquistati "per far giocare i figli"

1) acquisto i set delle serie, space (su ebay),  Harry Potter, Star Wars,
Racers, ecc. con la scusa che sono un regalo per i bambini, insieme li montiamo
e ci giochiamo.

2) i modelli costruiti vengono, da me, riposti con cura e altrettanto con cura
dati ai bambini quando vogliono giocarci. Gli ho insegnato un certo rispetto e
non mi perdono più tanti pezzi.
Ovviamente mi viene un colpo quando vedo tutti i minifig di Star Wars sparsi per
il pavimento e travolti da una Racers a retrocarica.......
Con pazienza raccolgo tutto e riordino

3) a volte smonto i set originali e costruisco qualche altra cosa in tema, se ci
sono pezzi che mi servono me li tengo e li sostituisco con altri.

-secondo: i seti che piacciono a me

1) non acquisto molti set per mancanza di fondi, molti li prendo su ebay,
esclusivamente serie Technic

2) li monto con attenzione (senza attaccare gli adesivi) e li conservo montati,
solo un paio di set doppi li ho smontati e divisi i pezzi nei vari cassettini.

3) per giocarci uso sempre la scusa dei figli

4) ho alcuni set che vorrei smontare per recuperare i pezzi, ma non ne ho mai
avuta la voglia veramente.

Questo il mio contributo

saluti

Giuliano