Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 27 Apr 2004 15:50:38 GMT

quello che ho letto fin qui é stato molto, ma molto educativo ma poco perverso.

1. si acquista una scatola di un modello che non si possiede già che ci
piace¬
no, di solito ne compro due (per i gemelli, cosí non litigano - attualmente sto
cercando di rimorchiara la loro futura madre ;-). una resta rigorosamente MISB,
e l'altra ... pure. poi compro anche scatole per i pezzi. apro, sorteggio e
butto il resto.

2. la si apre¬
raramente, ma capita - per poi pentirmi di averla aperta.

3. si butta la scatola vuota¬
di quelle che ho aperto in un momento di follia? - MAI!

4. si monta il modello seguendo diligentemente le istruzioni¬
questo sì.

5. si gioca col modello¬
no, caso mai si modifica.

6. lo si conserva montato per un tempo lungo a piacere¬
si conserva tutto e per sempre, anche i MOC.

7. si smonta il modello riponendo i pezzi assieme ad altri pezzi, con una
suddivisione non particolarmente rigida
si smonta per problemi di spazio, ma si ripone tutto in appositi sacchetti della
vileda (quelli con lo zip), ma solo dopo aver documentato tutto col CAD (a
dir'il vero gioco sempre di meno. mi diverto col part-authoring per ldraw
www.holly-wood.it/ldraw-it.html . e poi non mi sono ancora ripreso da zwolle).
ottolinizzo (per pezzo) solo roba fusa comprata su BL o bulk.

dottò, é grave? w.