To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG /

Market 813


Benevenuti sul gruppo di discussione di ItLUG!

ItLUG (Italian Lego Users Group) è una comunità indipendente di appassionati di Lego®. E’ aperta a tutti coloro che ne vogliono fare parte, senza distinzione di età, sesso, razza, convinzioni politiche o religiose. L’unico requisto che accomuna i membri di ItLUG è la passione per i mattoncini Lego®.

La partecipazione è assolutamente gratuita, a vita, non comporta obblighi di alcun tipo e non garantisce diritti di alcun tipo. Si sceglie di essere membri di ItLUG solamente per il senso di appartenenza ad una comunità di persone che condividono un interesse comune.

Scopo di ItLUG è quello di favorire lo scambio di notizie, idee, risorse e quant’altro possa essere attinente alla nostra comune passione per il Lego®, e questo gruppo di discussione ne è lo strumento principale.

Vi invitiamo a consultare il nostro sito ufficiale:

http://www.itlug.org

Troverete più informazioni sulle attività di ItLUG e su come parteciparvi. Inoltre nella sezione Domande Frequenti troverete istruzioni dettagliate per utilizzare LUGNET e questo gruppo di discussione.

Vi aspettiamo!

Reading Options for lugnet.org.it.itlug
View plain (without subgroups)
Subscribe as mailing list

lugnet.org.it.itlug– ItLUG: Italian LEGO® Users Group



Redisplay Messages:  All | Compact

  Alternativa a Hose Rigid 3mm
 
ciao a tutti, qualcuno mi può suggerire un'alternativa ai tubicini rigidi da 3mm? non necessariamente deve essere cavo, deve essere rigido ma abbastanza flessibile... di colore bianco... per ora uso il tubicino pneumatic ma è di diametro maggiore... (...) (13 years ago, 14-Sep-11, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: un saluto di buon 2011 a chi ancora bazzica qui!
 
(...) 38° :-) Cheers. -- Carlo. (13 years ago, 13-Jan-11, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: un saluto di buon 2011 a chi ancora bazzica qui!
 
(...) ma! eri nascosto sotto la polvere? mi hai fatto rivenire in mente quando mi raccontavi del tuo hammond e del fatto che te lo portavi in giro per i concerti! Me l'avrai raccontato credo al LF di Bolzano di almeno....8 anni fa? Mi ricordo (...) (13 years ago, 12-Jan-11, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: un saluto di buon 2011 a chi ancora bazzica qui!
 
Il 05/01/2011 23.27, SteP ha scritto: (...) Non sei solo. Tanti auguri anche a te. Le cose possono cambiare, ma le persone no. Giuliano (13 years ago, 7-Jan-11, to lugnet.org.it.itlug)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more
All text, images, or trademarks in this document are the intellectual property of their respective owners.


©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR