Re: Paranoie & perversioni...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 26 Apr 2004 12:31:28 GMT

1. si acquista una scatola di un modello che non si possiede già che ci
piace¬

già qui sono a parte, dato che acquisto anche modelli che "non mi piacciono"
ma solo technic ed eventualmente advanced designer.
in realtà quasi tutti i technic mi piacciono in base al fatto che sono un
tifoso
dei lego, quindi tutto quello che fa "è bene" ! :)

2. la si apre¬

si, beh a volte a malinquore soprattutto per i set vecchi o per quelli molto
grandi

3. si butta la scatola vuota¬

MAI !!!! L'ho fatto da piccolo per cinque o sei modelli ed ora sono
pentitissimo.
c'è il problema dello spazio, ma le scatole vecchie con i "separè" interni
le metto
dentro quelle recenti che sono vuote.
tengo anche tutte le bustine e gli adesivi a parte che non attacco mai.

4. si monta il modello seguendo diligentemente le istruzioni¬

si.

5. si gioca col modello¬

ehm... si ogni tanto quando in casa non c'è nessuno.

6. lo si conserva montato per un tempo lungo a piacere¬

si, diciamo che in genere tengo tutto montato, sino a che mi viene qualche
ispirazione per
qualcosa di originale e smonto lo stretto necessario per il nuovo progetto.

7. si smonta il modello riponendo i pezzi assieme ad altri pezzi, con una
suddivisione non particolarmente rigida

esatto.
quindi tutto più o meno nella norma eccezzion fatta per la cura maniacale
con cui tengo le scatole e bustine.

ciao, Matteo.