Re: Moduli Lunapark
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 21 May 2004 23:00:16 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Carlo Ottolina wrote:
On Fri, 21 May 2004 11:16:43 GMT, biffuz wrote:

In lugnet.org.it.itlug, Federico Lo Monaco wrote:
Io e Stefano Ferrari stiamo cercando di farne uno, e vorremmo capire come
interfacciarci con i moduli adiacenti...

Questo dimostra una cosa: non abbiamo pianificato un fico secco.

Yes, as always... :-)

Appropo', sarebbe bello fare una Moonbase... magari un'altra volta.

Se nessuno l'ha ancora fatto, posso fare al volo una semplice paginetta con una
tabella i cui quadrati rappresentano delle baseplate 32x32 (o 48x48?) e mettere
i vostri nomi nelle posizioni che volete occupare.
In questo modo due vicini possono accordarsi sulle connessioni.

Yeah! Mmoduli ITLug, please. (50x50 cm, ovvero 4 baseplates 32x32)

OK, domattina la metto su.

Prendo come base una dimensione di 3m x 2m, visto che Guido Truffelli in questo
mex

http://news.lugnet.com/org/it/itlug/?n=850

ha scritto che non dovrebbe essere un problema un tavolo 1.5m x 2m. Inoltre
assumo che sia visibile al pubblico su due lati.

Poi non c'è problema ad allargare la tabella per inserire altra gente... o a
restringerla se non ce n'è abbastanza :-(

Almeno c'è qualcuno che possa fare un modulo con l'ingresso del parco??? Dai,
bastano due torri con l'insegna in mezzo e un'orda di minifig che si riversa
all'interno!!!

- qualcuno che porta delle baseplate vuote per riempire i buchi (ok, magari non
vuote, metteteci un sentiero, delle panchine, degli alberi, dei minifig, ecc.).
Volendo anche tutto questo posso inserirlo nel layout.

Temo che la prima esposizione servirà solo per "prendere le misure".
Abbiamo verificato che è già molto complicato accordarsi sulle interfaccie
di persona, figuriamoci by NG..

Beh, in ogni caso questi moduli sono più che benvenuti!

Assumiamo che, in mancanza di accordo tra "vicini", il bordo deve essere ad
altezza baseplate e con quattro file di stud liberi (per connettori, cavi, ecc.)
e ci deve essere un sentiero, largo 8 stud e alto 1 plate (1/3 di brick),
esattamente al centro del modulo su ogni lato possibile.
Poi salterà fuori indubbiamente qualche magagna, ma almeno salviamo le apparenze
:-)

Credo si possa riutilizzare interamente il sistema di alimentazione del
diorama Città. Abbiamo prolunghe e prese multiple di diretta provenienza
"Zwolle"..

Uhm... maggiori info?

BTW: Spero di poter portare almeno la "bozza" del mio autoscontro.

Io spero di riuscire a portare almeno due minifig e una panchina...

Ciao!

Gabriele