Re: Moduli Lunapark
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 22 May 2004 13:41:34 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Gabriele Biffi wrote:

OK, domattina la metto su.

Bene, l'ho messa su, un po' in ritardo perché ho passato la mattina a smontare
la elettrovalvola dell'impianto di irrigazione del giardino. Qualcuno conosce un
idraulico che non si faccia pagare un occhio della testa solo per smontare un
giunto a T completamente arrugginito che si trova in fondo ad un pozzetto troppo
piccolo e scomodo?

Ecco qua la paginetta promessa:

http://www.biffuz.it/ogel/lunapark.html

Scegliete la vostra posizione e comunicatemela, così vi inserisco. Potete anche
prenotare solo un quarto di modulo se vi accontentate di una 32x32.

Mi stavo chiedendo come siamo messi a tavole di legno. Quello che vorrei sapere
è se ognuno si deve portare la propria o se ce n'è una scorta da qualche parte.

Bene, buon lavoro a tutti. Un paio di settimane dovrebbero bastarvi per il
vostro super-modulo, no?

Ciao!

Gabriele