Subject:
L'idea!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 25 May 2004 11:04:52 GMT

Finalmente sono riuscito a farmi venire un'idea per un modulo del Luna Park!
Quindi ci sarò anch'io! Probabilmente non riuscirò a rifinirlo per bene, ma
almeno si dovrebbe capire di che cosa si tratta... e vi dico subito che io non
salirei su una cosa simile neanche se mi pagassero :-)

Ma com'è che nessuno ha ancora scelto la sua posizione??? Finora, una sola
persona mi ha scritto in merito!!! Ok che non è poi così importante, ma
insomma...

Vi ricordo il link alla grezzissima pagina:

http://www.biffuz.it/ogel/lunapark.html

Ciao a tutti

Gabriele