Subject:
Moduli Lunapark
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 20 May 2004 16:07:21 GMT

Ciao a tutti,

chi sta preparando un modulo per il lunapark della legofest ?

Io e Stefano Ferrari stiamo cercando di farne uno, e vorremmo capire come
interfacciarci con i moduli adiacenti...

In particolare, il "terreno" del nostro modulo è alla quota di 6 brick, per
cui avremmo bisogno di

- essere sistemati in un angolo, per limitare i confini a 2 soli lati
- rampe di raccordo (tipo il fianco di un terrapieno, o qualcosa del genere)
da mettere sui moduli adiacenti, per camuffare lo "scalino"
- qualche altra idea per giustificare la quota rialzata :-)

Ciao!

Federico