Re: servizio clienti lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 19 May 2004 21:56:54 GMT

già trattato, ma mi è capitato di venire a conoscenza di un "servizio • clienti"
della Lego a Milano in corso sempione, con tanto di numero di tel e fax. • Cosa
serve? Qualcuno lo ha già provato? che servizi offrono?
Non rispondetemi "prova a chiamare!";-P
grazie
ciao!
Matteo

Io qualche tempo fa ho contattato telefonicamente il servizio clienti Lego
per un problema con un pezzo del Mindstorms, sono stati molto gentili e
hanno risolto tutto in poco tempo.

Non so se è lo stesso al quale fai riferimento. A dire il vero, prima avevo
mandato un messaggio di posta elettronica in inglese a un indirizzo trovato,
mi pare, su lego.com, ma il mio interlocutore non superò il test di
Turing... :)

hth

   massivng@iol.it