Re: ris 2.0 ma dove????
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 7 May 2004 16:51:37 GMT

Oppure prendi 1.5, che è uguale (lo so perchè ce li ho tutti e due), cambia
la torretta che è seriale e alimentata da una pila 9v, e non c'è lo spezzone
di fibra ottica (o quello che è), i lsoftware lo procuri senza problemi da
noi, e il firmware si aggiorna in un minuto.
Saluti
Gaetano

Ps se guardi su e-bay se ne vende uno a 100 euro, io uno lo preso così,
l'unico dubbio era se funzionava tutto, ma ho avuto fortuna ed era perfetto!

"Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Quando sono stato a Marzo a Milano
da Fortura c'è ne erano tre o quattro a 249 euro
Ma è passato un pò di tempo... quindi non so se ne trovi più
saluti
Gaetano

"Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio
sono disperato...ho girato negozi di giocattoli molto grandi.....negozi • di
informatica di qualunque genere...echos...media word...ma niente.....

dove lo trovo il ris.........???
qualcuno mi può aiutare?????
io sono della provincia di verona...grazie