 Help on Searching

 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 133
132  |  134
Subject:
Ritorniamo all'ordinario +856
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 22 Apr 2004 21:42:15 GMT
Viewed:
1404 times

Mi scuso con Luca: non mi ero reso conto che il suo cognome ha due TT. Giannitti
e non Gianniti.

Per quanto riguarda la netiquette: TOUCHE. Faccio mea culpa per avergli rubato
tempo fa una foto, anche se spinto da necessità.

In effetti mi sono divertito un mondo oggi ed ho imparato molte cose
interessanti.

Per quanto riguarda la gru escavatrice 856, in mancanza di offerta alternativa,
sarà venduta Lunedi.

Saluti