 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 132
Re: X Luca Gianniti 2
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 22 Apr 2004 17:56:34 GMT

In lugnet.org.it.itlug.market, Bada Cristiano wrote:
La netiquette consiglia di scrivere nel soggetto a chi è rivolto il messaggio:
al 99,99% degli utenti potrebbe non fregarliene un ficco secco di cosa hai da
dirmi o  di cosa io ho da dirti. Infatto io ti rispondo solo xchè oggi sono in
ferie e ho tempo da perdere! ;-)

La netiquette consiglia pure di non pubblicare materiale altrui (tipo foto di
oggetti messi all'asta), senza l'esplicito consenso del proprietario....

Allora visto che io sono un novello e tu sei un senior dei lego, effettivamente
confesso che ho provato ad imitarti e a provare a vendere poco tempo fa il mio
set MIB Auto-chassis ad un prezzo ALTO. Esattamente come tu da tempo cerchi di
vendere il tuo pezzo auto-chassis ad prezzo ALTO. Non hai pensato a questo
banalissimo aspetto? Poi quando ho visto passare su ebay lo stesso modello 2
volte a prezzo molto più basso sia del mio che del tuo, ho compreso il valore
potenziale di quel set. Inoltre conosco bricklink da poco e tutt'ora quel
modello nelle condizioni simili alle tue è in vendita al prezzo che ti avevo
indicato tempo fa.

Basta Luca, stai stancando me e gli altri. La nostra sta diventando chiacchera
da shampista (senza niente contro le shampiste!!!) senza nessun vero contenuto!

Stancando??? E chi si stanca? Continuate pure, è da un sacco che il forum non
era così divertente......
;-)
:-P

Ciao