 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 129
128  |  130
Subject:
X Luca Gianniti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Thu, 22 Apr 2004 14:09:25 GMT

Non complicare le cose. E' tutto molto più semplice e positivo.

Prima di fare il "commerciante" e di mettere all'asta una cosa su e-bay o
venderla su bricklink dove sicuramente andrà venduta a prezzo molto più alto, la
propongo sempre qui al miglior offerente partendo da prezzi bassi oppure al
migliore offerente.

Il mio primo annuncio su itlug è stato (per che ha le palle di andarselo a
cercare!!!!):

851 Trattore rosso con scatola in condizioni buone
855 Gru gialla con scatola in condizioni discrete
856 Escavatore giallo con scatola in condizioni buone
8845 Jeep rossa con scatola in condizioni più che buone
8090 Forklift giallo e nero con scatola in condizioni più che buone
8888 Manuale composizioni speciali

con un prezzo base mi pare di 150 o 210 euro. Una sciocchezza rispetto al valore
di questi modelli con scatola e istruzioni.
Ho ricevuto 58 e-mails di persone interessate utenti di itlug e sono state
corretamente vendute al migliore offerente per un prezzo modesto rispetto al
valore solo della 855 o 856.

vedila così: molti hanno l'opportunità di comperare ad un prezzo modesto dei
modelli tenuti da collezionista tramite un annuncio "commerciale" su itlug.

se vuoi prezzi alti, basta andare su ebay oppure su bricklink.

saluti

bc

PS
E adesso finiamola qui.