 Organizations / Italia / ItLUG / *3424 (-100)
  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Io lo farei guardare verso l'interno dello striscione. Ciao. Stefano (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(URL) minifig cosi' andrebbe bene sulla destra ? (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

per ora siamo 4 a 3 per il giallo ora provo a fare la minifig proposta da Gabriele anche io voto per il giallo quindi 5 a 3 saluti Cristian "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Iqv6vu.1xK3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Se lo sfondo e' bianco, e' piu' visibile da lontano. Certo, se ci fosse un minifig riconoscibile da lontano, la leggibilita' potrebbe passare in secondo piano. In ogni caso, il giall ol ofarei piu' simile possibile al giallo della testa dei (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  IMPORTANTISSIMO !!!!! GIOCHI SFORZESCHI

Ci hanno confermato oggi le giornate espositive 7-8-9 DICEMBRE 2005 quindi MERCOLEDII'/GIOVEDI'/VENERDI' L'accesso ai locali per scaricare la merce e per l'allestimento è previsto per : MARTEDI' 6/12/05 dalle ore 16,00 alle ore 21 MERCOLEDI 7/12/05 (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Classifica di Slega: help!

(...) Wè, anziano a chi?!? :-PPP (...) Classifica: junior builders: 1° Andrea Pizzetti (Casa degli scherzi) 2° Andrea Lucini Paioni (Astrostar e Condy) young builders: 1° Petra Hlaca (Città movimentata) 2° Marco Allegri (Assedio di Gondor) (...) (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pezzi danneggiati

Per completezza... magari servirà a qualcuno in futuro. I pezzi sono arrivati ieri in una busta imbottita bianca. Dento c'era anche una lettera, molto commovente ;-)), nella quale la Lego Mamma si scusava del disagio, dei pezzi rotti, spiegava (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

Bello quello giallo bella l'idea del minifig, tutti riconoscono gli omini Lego:-))) ciao GAetano "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Iqu7F3.1pL3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Quello con la scritta nera mi sembra meglio. Il giallo in stampa potrebbe risultare chiaro e quindi poco leggibile. mattia (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Preferisco il primo! il colore giallo da un tocco più solare e giocoso a discapito di un look più professionale, forse non adattissimo a questa situazione. Dino (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Preferisco la scritta nera! E condivido l'idea di inserire il minifig con la mano alzata, lo so che non ci sarà tempo di farlo :-( Giuliano Cristian Sala ha scritto: (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Ciao, io amo il colore giallo e quindi questo : (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Senza dubbio: (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Però mi chiedevo se non fosse più bello mettere un minifig a destra della scritta: gambe rosse e torso blu per seguire i colori del logo, la classica faccia sorridente gialla e un cappellino sempre rosso, visto di fronte con il braccio (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Set star wars 2006

ecco un'anteprima: (URL) iniziare a mettere via un po' di soldi!! Cristian (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

ecco altre due versioni dello striscione: (URL) i piu' pignoli :-) : manca il simbolo di marchio registrato vicino alla scritta lego che pero' ci sara' nella versione finale se per voi va bene ne scegliamo uno dei due e lo stampiamo, se decidiamo (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Eccomi di ritorno da una puntatina vicinissimo a Swolle. Herz mi ha dato inoltre una Nubira familiare rossa ben nota agli "avventurieri olandesi", ad aumentare ulteriormente il mio senso di nostalgia hanno fortemente contribuito i panini al (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?

(...) LDraw? Potresti spiegarmi brevemente a cosa serve LDraw? E cosa sono queste Lego di cui tutti parlano? :-PPP...PPP Ciao G. (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?

(...) LDView è un visualizzatore per file LDraw. è una via di mezzo tra la scarsa qualità di mlcad e l'ottimo povray. l'ultima versione di LPub lo supporta come alternativa per fare istruzioni. w. (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

ciao a tutti un messaggio molto OT solo per mandare un caro saluto a tutti quelli che ho "incontrato" al LF dopo un lungo periodo di dark age (che per altro continua) ... ma presto o tardi tornerò :) Ieri se non altro sono andato a dare un sguardo (...) (19 years ago, 1-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Un po' di sano spam ;-)

Ordunque, come al solito, all'approssimarsi della fine delle aste eBay "legose" ecco il solito messaggio informativo! ;-) Scadono tutte verso le 17.20/17.30 del primo dicembre! (URL) volta però, vorrei fare pubblicità pure ad un'asta di Gianluca: (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Butto l' un paio di idee: 1 - si potrebbe fare una gara a diffoltà crescente: ad esempio un line follower a tre stadi: linea continua senza incroci, linea continua con incroci, linea con interruzioni. In questo caso tutti i robot potrebbero (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N

se non vado errando noi saremo li il 7, l'8 e il 9 "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:IqpJuJ.11F7@lugnet.com... (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

---...---cut---...--- (...) Si va bene, anche per l'età anagrafica, altrimenti io dovrei essere ultra-senior ;-) (...) Uhhmm, Modena non è a due passi, forse portarsi in un periodo dove non ci possa essere il problema di eventuale nebbia o neve, (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

(...) I problemi organizzativi sono facilmente risolvibili, se i vari livelli sono semplicemente varianti di un'unica sfida. Per esempio, nella stessa pedana dell'acchiappa e scappa ci potrebbe essere una sfida elementare di solo line following ed (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?

Potresti spiegarmi brevemente a cosa serve LDView? Grazie Giuliano Willy Tschager ha scritto: (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Mi sembra una ottima idea una gara robotica fine a se stessa. Però, per chi come me, non ho mai realizzato robot complessi, si potrebbero preparare sfide su due-tre livelli: principiante, appassionato, esperto. Compatibilmente con i problemi (...) (19 years ago, 30-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

salve a tutti anch'io ho inserito le foto del legofest su brickshelf! (URL) visione a tutti! giovanni PS ma alla fine siete riusciti a mangiare?? (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?

cari fratelli in abiesse, dopo MLCad mi sono messo a tradurre anche LDView (URL) ora solo il programma, per la guida ci vorrà ancora un pò). avrei bisogno di qualcuno che desse un occhiata al lavoro fatto correggendo eventuali errori ortografici, di (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:Iqo4sH.16KE@lugnet.com... (...) Non male come idea, bisogna solo decidere il posto, la data e trovare i partecipanti (che sicuramente non mancheranno)! Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:IqnsGC.2Bx@lugnet.com... (...) Io non sapendo programmare uso ancora il programma originale del RIS 2.0, non sarà così efficace come Java, NQC, ed altri programmi ma è molto pratico (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vediamo se funziona

Si giusto, che maleducato, non mi sono neanche presentato. Abito in provincia di Udine, ho 33 anni, felicemente sposato da 3,33 anni, ho un'azienda di software e mi sto laureando in ingegneria informatica (nel tempo libero). La mia passione per i (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vediamo se funziona

Si Funziona! Benvenuto, di dove sei? Giuliano Beduglio Oscar Sangoi ha scritto: (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Vediamo se funziona

In teoria dovrei aver ottenuto l'autorizzazione per scrivere sul newsgroup, quindi ho finito di rompere le scatole un po' a uno un po' all'altro per postare i messaggi per conto mio. Un saluto a tutti i membri di ItLUG dall'ultimo arrivato :-) Oscar (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

Pubblico per conto di Oscar Sangoi: L'idea di dedicare una giornata solo alle sfide robotiche è una ottima idea, anche perchè una giornata interamente dedicata alla "robotica" favorirebbe lo scambio di idee ed opinioni sui software, sulle modalità (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Prossima sfida robotica (era XXI Legofest - Crema)

(...) Probabilmente sì :-) (...) Il robot di Dino ci ha messo poco meno di due minuti. Il mio era decisamente più lento, ma mi ero concentrato soprattutto sull'affidabilità della raccolta più che sulla velocità. Affidabilità che poi non si è (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N

Come scrivevo sto facendo il possibile per accellerare i tempi di ricostruzione. Mi sono anche impegnato con i figli a realizzare insieme a loro il presepio (ci vuole più tempo di quello che prevedevo) Gli impegni di lavoro mi liberano solo l'8 e (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) la scritta si mette a posto, era solo per dare un'idea io personalmente la lascerei tutta nera con il sito in rosso (...) per questo urgono idee.... Paolo proponeva un'italia in tricolore fatta di plate è anche vero che i mattoncini ci sono (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Rispetto a questo (URL) al colore della scritta, vorrei fare due appunti: 1) "Lego" è sbagliato. Per correttezza va scritto "LEGO (R)" (la R deve essere in apice) 2) Il sito internet lo lascerei di un colore diverso dal resto del testo (magari (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

In lugnet.org.it.itlug, Antonella Carabelli wrote: Ho sentito un po' mio fratello Andrea (proprietario di Endor!), il quale mi ha chiesto supporto per vedere se è fattibile portare in mostra a Milano Endor. I tempi sono veramente molto stretti! (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N

dai Giuliano cerca di venire con il tuo fantastico castello! piu' siamo e meglio è :-) per la questione logistica vedremo di organizzarci in modo da fare magri una specie di "navetta" per portare le costruzioni in loco ciao Cristian (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

ciao non voglio essere logorroico, pero' pensavamo di avere pronto lo striscione per la mostra di Milano! dobbiamo muoverci.... idee? facciamo quello che ho proposto io ma con la scritta nera? fino a venerdi' non sono in ufficio quindi leggero' le (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Spero che questo sia leggibile... Abbiamo avuti alcuni degli stessi problemi con il nostro GBC a BrickFest, mentre altri, noi erano pronti per. 1,1 È molto duro (impossibile) richiedere i moduli funzionare reliablily quanto "" desideriamo. (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Classifica di Slega: help!

ciao i due vincitori mi sembra proprio che fossero quelli che hai menzionato, il nome dell'opera non me la ricordo ciaoo Cristian (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Classifica di Slega: help!

Ciao a tutti, ma soprattutto a Gianluca Morelli (nella veste di giurato anziano!). Sto cercando di metter giu' qualche riga per popolare una paginetta sulla legofest, ma ho (gia') qualche problema di memoria. Mi servono almeno due cose. Vi ricordate (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

Mario Ferrari wrote: [...] (...) Ciao. Mi riservavo di innescare la discussione piu' tardi, ma ben vengano i tuoi spunti. (...) [...] (...) Questo mi fa venire in mente che molti visitatori avrebbero volentieri usufruito di un servizio di (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS e shopping a Milano

al gigante di villasanta ne hanno uno , di RIS 2.0, da un bel po' di tempo pero' costa , se non erro 210 euro!!!! ciao Cristian "Ernesto Camillo Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:IqoEMJ.1FDx@lugnet.com... (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  E' finita la dark age!

Ciao a tutti, finalmente dopo aver lavato e ordinato i mattoncini che avevo in casa mi sono messo ad armeggiare ed ecco le mie prime (umilissime) creazioni dopo una ventina di anni! (URL) ora le solite cose, un regalino per la moglie (e mi sono (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  RIS e shopping a Milano

Ciao a tutti, torno a Milano per qualche giorno a metà Dicembre e vorrei approfittare per un po' di shopping, qualcuno ha qualche dritta per qualche negozio ben fornito e magari qualche offerta? Sapete inoltre dove trovare un RIS, sempre che ne (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: XXI Legofest - Crema

Ciao Mario e Dino, Innanzi tutto complimenti a Dino e famiglia per la vittoria! (...) Volete dire che Eolo, il lottatore Sumo ad aria compressa guidato dal Code Pilot, avrebbe vinto anche questa gara? :-) Che tempi medi avete raggiunto sul persorso, (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Vero, ma è di gran lunga il GBC + lungo visto in Italia, 2 persone in così tanti metri mi pare il minimo!!! (...) Terribile. è vero! Nella costruzione ho riscontrato alcuni problemi: bisognerebbe riuscire a fare un numero sufficiente di moduli (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Ecco, questo mi è piaciuto :) Concilia bene il realismo dell'estetica col realismo dei meccanismi di funzionamento. Peccato che la Lego non faccia più le minifig technic, sono molto valide per dare una.. presenza umana ai modelli in scala più (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N

Agli organizzatori: sto facendo il possibile per rifare il mio Castello di H.P. e anche per trovare lo spazio-tempo per portarlo a Milano. Attualmente la metà è poco più di un cumulo di briks. :-( Se non mi sbaglio la manifestazione è quasi in (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

ciao a tutti io personalmente ho sentito l'esigenza di un'area dedicata al galidor! dove poter dimostrarne le mille possibilità :-) Dino, devi attrezzarti per Milano! scherzi a parte: Mario, i template dei Badge sono quelli che hai girato ad (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Complimenti da parte mia anche a tua moglie per la vittoria più che meritata. Il mio robot usava NQC, e un codice veramente essenziale: // line following while(true) { // vai dritto finchè la lettura è nei limiti OnFwd(OUT_A+OUT_C); do { (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

Ringrazio tutti per il divertentissimo pomeriggio e per la splendida compagnia. Mi unisco ai complimenti per la qualità e la varietà dei "sottotemi" lego esposti (mancava HP, Giulianooooo :-), mi spiace di avere avuto poco tempo per scambiare (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

E' stato un LF veramente ricco, con un bilancio sicuramente molto positivo. E' sempre un piacere rivedere gli amici, ed anche incontrare qualche nome nuovo. L'affluenza di pubblico mi ha sorpreso: alla scorsa edizione mancavo, però avevo partecipato (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Ma figurati, appena arrivato a casa mi sono messo a preparare i set da esporre ai Giochi Sforzeschi... Per dire la mia, sono contento del successo di pubblico di questo legofest, e anche il materiale esposto era quasi tutto di prim'ordine. (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

(...) Bella quest'idea, mi piace! Per me si può fare. Per quanto riguarda oggi pomeriggio che dire... è stata una giornata bella, divertente ed ho conosciuto persone nuove. Il resoconto della giornata è meglio che lo lasci fare a qualcun'altro, (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

(...) Grazie! Si, anche io iniziai a costruire gli edifici nel medesimo stile di quelle LEGO anni '80, poi col tempo (e grazie all'accumulo dei pezzi), i nuovi edifici, sempre più complessi e curati, dovevano essere a "tutto tondo". Deciso comunque (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXI Legofest - Crema

Ciao Stefano, ciao a tutti! Innanzitutto un grazie per l'organizzazione. Non avendo partecipato ad altre edizioni non posso fare paragoni, ma mi pare che nel complesso sia andata più che bene! I contrattempi ci sono e ci saranno sempre (ovviamente (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Crema 2005

(...) E intanto che scrivevo sono riuscito ad arrivare terzo.... Ciao (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest Crema 2005

Per una volta voglio essere il primo... tanta attesa per un Legofest e purtroppo è già passato! Voglio ringraziare tutti per la compagnia, le fantastiche costruzioni e la giornata in generale. Al seguente link ecco le mie foto (non è ancora pubblico (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  XXI Legofest - Crema

Ciao a tutti. Anche per quest'anno, la Legofest di Dadi.com e' finita. Immagino che chi ha partecipato stia tornando a casa o che sia abbastanza stanco da evitare di mettersi al PC. Innanzitutto un ringraziamento per chi ha partecipato. Il materiale (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Foto di Crema

ciao, Ho già inserito delle foto su internet di Crema: C'è più o meno tutto... (URL) Matteo. (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IqJ4rs.6xF@lugnet.com... (...) Bella! :) L'avevo vista i primi tempi che avevo scoperto l'esistenza di appassionati Lego italiani. Vedo che anche a te piace lo stile degli edifici (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

Mario Ferrari wrote: [...]> (...) Al momento dovremmo essere in sei. Se ogni manche non prende piu' di tre minuti, direi che si possa fare. Ovviamente, e' una cosa che decideremo al momento. (...) In compenso, il tuo e' finito... Io sono al (...) (19 years ago, 26-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) ok A proposito della gara, sai in quanti siamo? Se non siamo tanti, si potrebbero concedere duo o tre manche ad ogni robot, permettendo di prendere il risultato migliore, o di scartare il peggiore. Voi a che punto siete? Il mio robot è finito. (...) (19 years ago, 26-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

(...) Ma perchè? Con un po' di esercizio lo puoi fare :-) L'importante è fare le strade larghe e poco trafficate ;-) Gianluca sa bene a cosa io mi riferisca! (URL) ogni caso, mi piacciono molto i dettagli presenti nella tua città (dalle targhe delle (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

(...) Ehhh.... mi piacerebbe ma.... non ho spazio! :( Il bello è che ho piattaforme e pezzi sufficienti per ampliarla ulteriormente, ma... mi devo accontentare di questa tavola giusta giusta per accomodare 15 baseplates... a meno che non la metto (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

Stefano Ferrari wrote: [...] (...) Ho pensato che forse e' meglio modificare l'orario nel seguente modo: 16:00 fine Slega la fantasia 16:00 gara robotica 16:30 proclamazione vincitori delle gare Cioe', si potrebbe far terminare l'esposizione (e la (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Io ho avuto la conferma che verrò di domenica! Credo che arriverò per le 10, spero con qualche creazione LEGO di più che due semplici bus :-) E' previsto un circuito ferroviario 9V? Posso offrirmi io per restare di "guardia" durante l'ora (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Dadi.com apre le porte ai visitatori dalle 10:00 alle 17:30. Gli standisti possono entrare dalle 9:00 (e fermarsi anche dopo le 17:30). Per gli orari della legofest pensavo: 10:00 apertura stand 12:30-14:00 intervallo pranzo 14:30 apertura (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Le Lego vanno proprio a ruba...

(...) Vendo 34 pallets di Lego, uguali a quelli rubati ad Ashford, MA NON SONO QUELLI... (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

confermo che io ci saro' domenica, quali sono gli orari? ciao Cristian "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IqArqz.u50@lugnet.com... (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Le Lego vanno proprio a ruba...

(URL) poco su BrickLink apparirà un nuovo negozio con qualche centinaia di migliaia di pezzi a prezzi irrisori ;-) Intanto a Swanberg (Bartering the Brick) si stanno sempre più aprendo le porte del carcere... (URL) saluti a tutti! Luca (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

Ciao a tutti, anche io sarò presente al legofest di Crema ma solo domenica. Purtroppo per problemi di tempo forse non riuscirò a completare la mia creazione. Comunque, tenterò il possibile per fare in modo di terminarla e di partecipare alla gara (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 2

Buona sera a tutti.... volevo approfittare della vicinanza di Crema per invitare (supplicare) tutti i felici possessori di set Lego della serie Star Wars, Harry Potter ed eventuali sculture in tema fantasy, a concederci per qualche giorno le proprie (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) lo so leggibile con una "b"...mi è scappata... ciao (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

E' vero troppi colori danno solo confusione, il blu sarebbe indicato perchè richiama un colore già presente. Mi piace molto di più del primo, è più leggibbile, anche il sito va bene i rosso....ovviamente secondo me:-)))))) ciao GAetano "Mario (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  slope neri

ciao qualcuno che viene a crema ha degli slope angolari neri 2x2x1 e 2x2x3? grazie Cristian (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Palline GBC finite

(...) I also cannot speak Italian, but I do have a suggestion. At LEGO stores here, some of them are willing to pack a "cup" of loose bricks for you and ship it. Maybe Billund could do the same if you called them up, or maybe you know of a friend in (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Videorecensione

(...) No ho cambiato lavoro X-D, se succede sempre cosi` vuol dire che cambiero` lavoro spesso (heheheheh) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Palline GBC finite

Potremmo fare un ordine "cumulativo" risparmiando sulla spedizione. A me ne servirebbero una cinquantina! Purtroppo ho dei problemi ad utilizzare brick link non conoscendo l'inglese.. Giuliano Mario Ferrari ha scritto: (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Palline GBC finite

Le palle da calcio acquistate a Billund con la cassa ITLUG sono finite. Buon segno: tanti ne hanno fatto richiesta, e spero di vedere presto almeno altrettanti moduli :-) Ne avrei prese altre a Zwolle, ma non le ho trovate. Per Cristian e gli altri (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Condivido. Troppi colori rendono l'effetto pacchiano, e il verde lo eviterei proprio. Il nero penso che sia la scelta migliore, altrimenti puoi provare con lo stesso blu del logo. Ciao Mario (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: un passaggio per crema da bologna o vicinanze?

(...) Io un posto ce l'ho e ti do un passaggio volentieri. A che ora arriverebbe il tuo treno a Modena? Ciao Mario (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: un passaggio per crema da bologna o vicinanze?

(...) Se prendi il treno e scendi a LODI ti vengo a prendere io Domenica mattina. Chiamami cell. 335/6852804. Saluti Antonella (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cercasi pezzi, ancora!

(...) Ce ne ho io un sacco di torsi tutti blu... te lo metto da parte! Ciao Luca (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cercasi pezzi, ancora!

Adesso mi serve un dorso per minifig "tutto blu" per fare il vestito della Madonna (ho circa 50 minifigs ma nessuno con torso blu!) E, ancora più importante un cappuccio bianco per farne il velo, tipo quelli dei minifig serie Robin Hood. Meno (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Videorecensione

Omaggiato dai tuoi ex colleghi?????? Sei andato in pensione? ;-) Interessanti i tuoi colleghi! Giuliano Alex Cordero ha scritto: (...) (19 years ago, 24-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

scusate ancora il ritardo,per Crema ci sarò sicuramente la Domenica ,neve permettendo, qui da me non si stà mettendo proprio bene bene.Mah speriamo :-) Ciao Fabio "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

scusate il ritardo,per lo striscione sono d'accordo su tutti i fronti. Buona idea :-)) Ciao Fabio "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:IqBoC5.1ztB@lugnet.com... (...) avere (...) sulla (...) partecipare (...) (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

ecco un altro esempio: (URL) sono convinto del verde... forse è meglio nero fatemi sapere ciao Cristian "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:IqFBC1.pvr@lugnet.com... (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lavaggio Lego

(...) finiti i miei test con la candeggina ace... devo dire che i risultati spaziano da eccellente al miracolo!!! avevo dei pezzi bianchi che erano praticamente gialli... per via del sole.. ovviamente non per colpa mia, li ho comprati cosi'.. li ho (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

io vengo di domenica. purtroppo non posso portare nulla,... accidenti non ho nemmeno tempo per costruire i set ufficiali figurarsi dedicarmi alle moc, anche se avrei dei progetti in testa... vabbè... sarà l'occasione di conoscervi di persona ! :) (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  condivisione auto

salve a tutti, per tutti le persone che abitano nelle vicinanze di milano, o più precisamente corsico offro un passaggio per crema domenica 27/11. ho una punto e in 5 ci stiamo benissimo. contattatemi pure al numero di cell: 3388720146 ciao (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

allora dai.. facciamo un layout grafico e poi via a stamparlo!! ciao Cristian "Giulio Ferrari" <giulio.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:IqF4nL.1KJo@lugnet.com... (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  un passaggio per crema da bologna o vicinanze?

salve a tutti! chi avrebbe un posticino per Crema per domenica 27? io sono a bologna, ma posso spostarmi in treno! mi serve solo arrivarci la mattina.. al ritorno andrò da un amico a brescia! grazie mille giovanni (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio sogno.....

Ovviamente era uno scherzo di qualche simpaticone..... però resta lo stesso un sogno.... ne prenderei un paio......di centinaia... ciao "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:IqF9pJ.ArB@lugnet.com... (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact