Re: XXI Legofest - Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 28 Nov 2005 14:09:49 GMT

Il mastodontico cantiere ABS non e' certo una novita', anche se mi pare
che continuino ad aggiungere pezzi.
Mi sbagliero', ma quest'anno c'era un *impianto* in piu' rispetto all'anno
scorso.

Ecco, questo mi è piaciuto :) Concilia bene il realismo dell'estetica col
realismo dei meccanismi di funzionamento. Peccato che la Lego non faccia più
le minifig technic, sono molto valide per dare una.. presenza umana ai
modelli in scala più grande.

Complimenti per le iniziative, peccato che per me siano geograficamente
troppo lontane... :(

Alla prossima!

--
Salvatore Russo