Re: XXI Legofest - Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 29 Nov 2005 17:35:40 GMT

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio
news:IqnsGC.2Bx@lugnet.com...
Vedendo le foto della gara robotica mia moglie si mangiava le mani per la
sua
assenza, è dispiaciuta soprattutto di non avere avuto modo di discutere
con i
programmatori di algoritmi per line follower....Inoltre mi sono
dimenticato di
chiedere se qualche altro robot usava Java...beh, lo faccio ora!

Io non sapendo programmare uso ancora il programma originale del RIS 2.0,
non sarà così efficace come Java, NQC, ed altri programmi ma è molto pratico
per chi non sa programmare. Mi sa che prima o poi comunque dovrò imparare
anch'io, visto che sto costruendo il robot della Deagostini (Costruisci e
programma il tuo personal robot I-DROID 01) e più avanti dovrò anche
programmarlo (sono al fascicolo n° 14), se non erro proprio con Java.
C'è qualcuno che sta costruendo lo stesso robot?

Ciao
Luca Delcarro