Re: XXI Legofest - Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 29 Nov 2005 17:54:19 GMT

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio
news:Iqo4sH.16KE@lugnet.com...

Tutta esperienza per le prossime volte. Però caspita se mi sono divertito!
A quando il lancio di una sfida mindstorms, senza pubblico esterno, ma
aperta ad
ogni fan lego?
Mi piacerebbe costruire un evento con lo scopo di stimolare tutti i
possessori
di RCX un po' pigri, o che per una storia o per l'altra, non si sono
ancora
fatti pienamente coinvolgere... che ne pensate?

Non male come idea, bisogna solo decidere il posto, la data e trovare i
partecipanti (che sicuramente non mancheranno)!

Ciao
Luca Delcarro