Subject:
Ho tradotto LDview in italiano - chi vuole fare da correttore ortografico?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 29 Nov 2005 18:19:26 GMT

cari fratelli in abiesse,

dopo MLCad mi sono messo a tradurre anche LDView http://ldview.sourceforge.net/
(per ora solo il programma, per la guida ci vorrà ancora un pò). avrei bisogno
di qualcuno che desse un occhiata al lavoro fatto correggendo eventuali errori
ortografici, di sintassi o significato. per facilitare il lavoro ho compilato un
documento word che trovate qui:

http://www.holly-wood.it/tmp/ldview-translation.zip

basta aggiungere il vostro suggerimento nell'apposita cella e magari colorarlo.
rispedite poi tutto a:

holly(chiocciola)holly-wood(punto)it

ovviamente sarebbe utile sapere in anteprima chi si vuole caricare di questa
immensa, nonchè inumana fattica.

ciao, w.