Re: XXI Legofest - Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 28 Nov 2005 09:45:48 GMT

Ringrazio tutti per il divertentissimo pomeriggio e per la splendida compagnia.

Mi unisco ai complimenti per la qualità e la varietà dei "sottotemi" lego
esposti (mancava HP, Giulianooooo :-), mi spiace di avere avuto poco tempo per
scambiare quattro chiacchiere con gli espositori, ma i miei due moduli GBC poco
affidabili hanno avuto bisogno di parecchia assitenza !

Non appena saranno disponibili potrete vedere un po' di disordinate foto
dell'evento
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=155756
che riprendono anche qualche plastico e scenario per wargame.
Ho aggiunto in galleria
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=samurai74
i modelli esposti.

Vedendo le foto della gara robotica mia moglie si mangiava le mani per la sua
assenza, è dispiaciuta soprattutto di non avere avuto modo di discutere con i
programmatori di algoritmi per line follower....Inoltre mi sono dimenticato di
chiedere se qualche altro robot usava Java...beh, lo faccio ora!

Saluti anche dal piccolo Luca, che non ha potuto ancora comprendere appieno le
foto del mega GBC di Mario, ma che sicuramente avrebbe volentieri collaudato e
certamente molto apprezzato, divertendosi un mondo
(...un po' meno Mario)

Spero di rivedervi tutti a Milano!

Dino Baldi