Re: Ultima versione della mia città
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 25 Nov 2005 20:26:05 GMT

Mi piacciono molto le due case nella foto 5, troppo forte l'insegna con il
galletto...
Però, caro Salvatore, alla tua città manca proprio un treno!!!
Con una bella stazione, ovviamente quest'ultima deve essere in stile con
il resto...quindi sono sicuro che verrà proprio interessante.

ciao e buon "lavoro"
GAetano

Ehhh.... mi piacerebbe ma.... non ho spazio! :(
Il bello è che ho piattaforme e pezzi sufficienti per ampliarla
ulteriormente, ma... mi devo accontentare di questa tavola giusta giusta per
accomodare 15 baseplates...  a meno che non la metto sul tavolo da pranzo (e
non la posso lasciare per troppo tempo) o per terra (e così non avrei più lo
spazio dove mettere i piedi...)

Nel frattempo nuove foto, con qualche modifica :)

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=155014

(le nuove sono dalla 6 in poi)

Alla prossima!

Salvatore Russo