Re: Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 26 Nov 2005 13:09:52 GMT

Mario Ferrari wrote:
[...]>
A proposito della gara, sai in quanti siamo? Se non siamo tanti, si potrebbero
concedere duo o tre manche ad ogni robot, permettendo di prendere il risultato
migliore, o di scartare il peggiore.

Al momento dovremmo essere in sei.
Se ogni manche non prende piu' di tre minuti, direi che si possa fare.
Ovviamente, e' una cosa che decideremo al momento.

Voi a che punto siete? Il mio robot è finito. Non è molto affidabile, ma in
compenso è piuttosto lento :-)

In compenso, il tuo e' finito...
Io sono al software.
cygwin sta facendo le bizze.

Speravo, al contrario delle precedenti legofest, di non dover fare la
notte, ma per come sta andando, mi sa che sfruttero' fino all'ultimo minuto.

Ciao.

Stefano