Re: Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 23 Nov 2005 07:20:47 GMT

Confermo nuovamente la mia presenza al Legofest di Crema solo nella giornata di
domenica.
Porterò la Lego Fabrik e il mio locomotore già presentati a Torino. Purtroppo
non ho in mano altro perchè sto lavorando a una cosetta troppo grossa....
Porterò anche delle baseplate stradali in modo tale da poter "connettermi" ad
eventuali altri plastici town-train et similia.

Ci vediamo!

Ciao
Marco