Re: Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 22 Nov 2005 20:17:20 GMT

io ci sarò solo la domenica.
porto un piccolo e semplice modulo GBC giallo, ma che ha mi richiesto mesi di
preparazione...
porterò anche l'855 così da poter fare la storia delle "crane technic" se
qualcuno porta le altre!
ciao ciao,
luca

In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote:
Ciao a tutti
Salvo imprevisti io ci sarò a Crema! Purtroppo potrò venire solo per una
giornata e non mi sarà possibile fermarmi tutto il weekend, però potrei riuscire
a portare qualche creazione LEGO.

Chi ci sarà?
Cosa ci sarà?
Qual è lo spazio disponibile?

Di certo non occuperò più di un tavolo.
Quasi certamente, se vengo io, ci sarà anche mio fratello Andrea, il quale
potrebbe portare un paio di sue piccole creazioni (non Endor, per chi l'ha visto
in costruzione, sa che è impossibile!).

Attendo risposte!!!

Saluti
Luca