Re: Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 26 Nov 2005 12:52:21 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Stefano Ferrari wrote:
Stefano Ferrari wrote:

Ho pensato che forse e' meglio modificare l'orario nel seguente modo:
  16:00         fine Slega la fantasia
  16:00         gara robotica
  16:30         proclamazione vincitori delle gare

Cioe', si potrebbe far terminare l'esposizione (e la visita dei giudici,
che dovrebbe iniziare circa alle 15:30) e far iniziare subito Acchiappa
e scappa.

ok

A proposito della gara, sai in quanti siamo? Se non siamo tanti, si potrebbero
concedere duo o tre manche ad ogni robot, permettendo di prendere il risultato
migliore, o di scartare il peggiore.

Voi a che punto siete? Il mio robot è finito. Non è molto affidabile, ma in
compenso è piuttosto lento :-)