Re: Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 22 Nov 2005 10:13:36 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Stefano Ferrari wrote:
Luca Giannitti wrote:
Ciao a tutti
Salvo imprevisti io ci sarò a Crema! Purtroppo potrò venire solo per una
giornata e non mi sarà possibile fermarmi tutto il weekend, però potrei riuscire
a portare qualche creazione LEGO.

Chi ci sarà?
Cosa ci sarà?
Qual è lo spazio disponibile?

Ciao.

Hai anticipato la mia intenzione di inaugurare un thread con gli ultimi
particolari organizzativi.

Innanzitutto, chi intende esporre qualcosa dovrebbe farmelo sapere,
cosi' possiamo organizzare gli spazi al meglio e aggiornare la pagina
web dell'evento.
Quest'ultima operazione puo' essere vista come una gentilezza nei
riguardi dei potenziali visitatori.

Per il technic io e Fabio stiamo allestendo un plastico rigorosamene "work in
progress".
E' possibile organizzare uno spazio 2x1,5 ?
Il sottoscritto ci sarà di Domenica ma Fabio o Andrea G. probabilmente verranno
su il sabato.
Ci saranno sicuramente modelli fuori plastico (quelli di Paolo,Andrea G.,Stefano
P.) per cui probabiulmente occuperemo lo stesso spazio dell'altr'anno 3x1,5.

ciao