Re: Legofest di Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 21 Nov 2005 16:48:12 GMT

Ciao Mario,

Naturalmente porto anche il mio robot per la gara, che è finito e in fase
di
collaudo. BTW, avevo proposto la sfida nella convinzione che fosse facile,
ma mi
ha richiesto molto più lavoro del previsto.

Io non l'ho nemmeno finito e non so se riuscito' a finirlo.
Tuttavia il programma in C++ e' bellissimo anche se, essendo indipendente
dall'hw,
ha molte procedure vuote per fare le varie azioni :-)

Forse sono io che ho preso la strada sbagliata :-)
Figurati allora noi!
Nel mio caso, per semplificare, mi accontenterei di  una pista senza curve!

Ciao, Guido