Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 1 Dec 2005 20:54:37 GMT

ecco altre due versioni dello striscione:
http://digilander.libero.it/CapitanCrash/ItLug-Logo3.jpg
http://digilander.libero.it/CapitanCrash/ItLug-Logo4.jpg

per i piu' pignoli :-) : manca il simbolo di marchio registrato vicino alla
scritta lego che pero' ci sara' nella versione finale

se per voi va bene ne scegliamo uno dei due e lo stampiamo, se decidiamo
entro domani, probabilmente facciamo in tempo a farlo per i giochi
sforzeschi!!

fatemi sapere

ciao

Cristian