Re: Striscione ITLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 3 Dec 2005 12:23:20 GMT

non è mai finita...

lo scriscione che ho diseganto io era in proporzioni 3:1 perche' il tipo che
lo stampa mi ha detto che 2 metri o 3 , costa uguale
ora mi dice che per 3 metri vuole 105 euro... e in piu' il disegno in
formato photoshop...

argh... sto impazzendo ad imparare al volo photoshop per rifare lo
striscione 2x1.. probabilmente viene quini un po' diverso da quello che ho
postato (piu' schiacciato)
se non riesco ad ottenere un buon risultato che faccio? orami siamo al
limite per i giochi sforzeschi

ciao

Cristian