Re: Striscione ITLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 29 Nov 2005 07:43:27 GMT

1) "Lego" è sbagliato. Per correttezza va scritto "LEGO (R)" (la R deve
essere
in apice)

la scritta si mette a posto, era solo per dare un'idea
io personalmente la lascerei tutta nera con il sito in rosso

3) eventualmente un sottotitolo in italiano lo inserirei oppure
aggiungerei
qualche altro mattoncino LEGO, a parte, per rendere più esplicita la
natura del
club e meno vuoto lo striscione (spazi vuoti e pieni vanno equilibrati).

per questo urgono idee.... Paolo proponeva un'italia in tricolore fatta di
plate
è anche vero che i mattoncini ci sono già nel logo ItLUG

Infine, mi sembra un po' troppo ottimistico pensare di riuscire ad averlo
pronto
per il 7/8 dicembre...

la stampa richiede 3 o 4 giorni, se abbiamo le idee chiare si riesce a
farlo..

certo che se dobbiamo farlo in fretta e farlo male, allora è meglio non
farlo !!

ciaoo

Cristian

mandate idee, critiche etc. etc.