Subject:
Striscione ITLUG
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 21 Nov 2005 20:45:40 GMT

ciao ragazzi,

se ne è parlato con qualcuno a zwolle e dopo zwolle che sarebbe carino avere
un striscione da appendere quando facciamo delle manifestazioni tipo
dadi.com o i gioxhi sforzeschi.
a tal proposito mi sono informato:
per uno striscione in tela con logo colorato e scritta .. un po' come sulla
homepage del gruppo
i prezzi sono 30? al metro per un'altzetta di 1,5metri
quindi uno striscione di un paio di metri verrebbe a costare 60 euro piu'
iva

a questo punto è fondamentale sapere quanti sarebbero disposti a partecipare
in modo da dividere le spese e fare lo striscione ad un prezzo ragionevole.
rispondete pure in privato se preferite, pero' fate sapere la vostra
opinione!

ciao
Cristian