Subject:
IMPORTANTISSIMO !!!!! GIOCHI SFORZESCHI
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 2 Dec 2005 10:02:13 GMT

Ci hanno confermato oggi le giornate espositive
7-8-9 DICEMBRE 2005  quindi MERCOLEDII'/GIOVEDI'/VENERDI'

L'accesso ai locali per scaricare la merce e per l'allestimento è previsto per :

MARTEDI' 6/12/05 dalle ore 16,00 alle ore 21
MERCOLEDI 7/12/05 dalle ore 8 alle ore 9.30

INIZIO MANIFESTAZIONE ORE 10,30 FINO ALLE 18

Info tecniche :
- il traffico non è limitato e quindi si può arrivare in macchina
- ci sono tre passi carrai per il carico e scarico della merce
- HO COMPRATO DELLE LASTRE DI PLEXIGLAS per proteggere i plastici e quindi
porterò i miei tavoli per poter avvitare sopra il tutto
- probabilmente martedì sono solo io ad essere disponibile per il movimento
della merce e quindi se mi contattate per tempo mi organizzo per pianificare
eventualmente il "servizio navetta" per chi arriva con merce da trasportare.
- HO COMPRATO LE BUSTE TRAPARENTI PER LE TARGHETTE DI RICONOSCIMENTO se mi
comunicate la vostra presenza io comincio a stampare il materiale
- DOBBIAMO DEFINIRE PER LE MAGLIETTE inviatemi gli ordini entro domani (SABATO)
- DOBBIAMO DEFINIRE PER LO STRISCIONE leggete le mail di Cristian e definiamo

VISTO IL CONSIDEREVOLE SFORZO DI FARE "BELLA FIGURA" VI INVITO E PREGO DI FARCI
AVERE PIU' MATERIALE POSSIBILE (specialmente Star Wars) ENTRO MARTEDI'

CI DISPIACEREBBE INIZIARE MERCOLEDI' CON DEI TAVOLI VUOTI  !!!!!

Ricordo ancora una volta che la manifestazione dura tre giorni per circa 8 ore
al giorno con una esposizione di 14 Mt. e con un'affluenza di pubblico molto,
molto, molto superiore al Dadi.com (La cavalcata delle valchirie di Gabriele in
confronto sembrerà uno schiame di moscerini !!!!)
QUINDI LA PRESENZA DI PERSONE DISPOSTE A SORVEGLIARE E A DARCI IL CAMBIO E'
FONDAMENTALE se ci aggiungiamo anche il GBC aumentiamo esponenzialmente le
difficoltà.

PARTECIPATE NUMEROSI.

RICORDO CHE SONO DISPONIBILE PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA DI CARATTERE
ORGANIZZATIVO E SOPRATTUTTO LOGISTICO (servizio di prelievo e trasporto delle
vostre creature nonche' sorveglianza :))))))

SALUTISSIMI     ANTONELLA