Re: IMPORTANTISSIMO !!!!! GIOCHI SFORZESCHI
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 3 Dec 2005 20:13:39 GMT

Cattive notizie...

il mio plastico di Endor non potrà partecipare ai Giochi Sforzeschi.

Sono in altissimo mare con la preparazione. Mi sono ritrovato tutte le
costruzioni ancora più smontate di quanto mi ricordassi e devo ricostruirne
alcune tutte da capo! Dalla massa informe dei bricks è difficile capire cosa
fossero.

Essendo il 7, 8 e il 9 i giorni di esposizione dei Lego io non ho il tempo
materiale per rimettere tutto a posto, se fosse stato Sabato o Domenica sarei
riuscito a portarlo perchè l'8 ed il 9 non c'è scuola ed impegnandomi 35 ore al
giorno avrei concluso di risistemarlo e preparato per il viaggio.
Fosse una cosa fattibile, lascerei il compito del montaggio a qualcun'altro ma
neanche io mi ricordo più con precisione come l'avevo montato per il Legofest!
Non ho istruzioni e le uniche cose che potrei offrire sono 3 scatole: una piena
di pezzi marroni, una di pezzi verdi ed una di pezzi grigi da cui tirare fuori
il plastico di Endor!

Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto esporlo nuovamente, ma è davvero
difficile da trasportare. Credo che non farò mai più una creazione così
complessa. E dubito che riuscirò a esporre nuovamente Endor, purtroppo.

Ciao
Andrea