Subject:
Classifica di Slega: help!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 28 Nov 2005 19:58:24 GMT

Ciao a tutti, ma soprattutto a Gianluca Morelli (nella veste di giurato
anziano!).

Sto cercando di metter giu' qualche riga per popolare una paginetta
sulla legofest, ma ho (gia') qualche problema di memoria.
Mi servono almeno due cose.
Vi ricordate chi e' arrivato secondo a "Slega la fantasia!"?
Forse Marco Allegri (Assedio di Gondor) e Andrea Lucini Paioni
(Astrostar e Condy)?
Vi ricordate il titolo dell'opera dell'ultimo iscritto (Michele Scandelli)?

Grazie in anticipo.

Ciao.

Stefano

PS, per Gianluca: Ricordi quel piccolo problema tecnico-editoriale che
abbiamo dovuto affrontare nel tardo pomeriggio?
C'era una soluzione semplicissima, ma che mi e' venuta in mente solo
tornando a casa, ieri sera (solo qualche ora di ritardo...).
Scrivere a mano!
Ah! Quando e' il problema stesso a nasconderti la soluzione!