 Organizations / Italia / ItLUG / *2524 (-100)
  lego star wars 7186: vendo!

ciao a tutti! Ho trovato un po' di questi set: (URL) chi fosse interessato vendo a 65,00euro esclusa spedizione. Transazione da concludersi entro una settimana! ciao! Matteo (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) Ehm, hai ragione... infatti anche il mio multimetro è d'accordo con te... cribbio, sono così a secco di elettrotecnica??? Devo tornare a studiarmela un po'... (...) In qualunque caso la resistenza della lampadine è troppo bassa. Ciao! Gabriele (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Castello spettacolare

Niente da dire davvero notevole... ma io preferisco questi: (URL) me rasentiamo l'opera d'arte :-))))) saluti GAetano "Marco Chiappa" <chmarlego@nospam-yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:II1ED8.C9D@lugnet.com... (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS su e-bay

Si vanno bene tutte, il software si può aggiornare... Però, se non ho visto male ne è rimasto uno solo in asta, in questo caso te lo lascio. Ne già quattro, ance se mi è mancato il tempo per utilizzarli a pieno. ciao Giuliano (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) Però qui il discorso è diverso: a lui interessava sapere QUANTI sensori erano premuti, non QUALI. Questo è facile: prendi tot sensori con la stessa resistenza, li attacchi in serie e li tiene normalmente chiusi (premuti), quando vengono aperti (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS su e-bay

(...) Io ... visto che mi sono lasciata sfuggire l'occasione a Billund vorrei prenderne uno anche se non riesco a capire la differenza tra una offerta e l'altra. Penso che per incominciare potrebbero andare bene tutte ?? o no ?? Datemi qualche (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) Rispondo a me stesso solo per smentirmi... :-) Probabilmente sono io che ricordo male. Anche Steve spiega che i sensori del cybermaster hanno valori diversi quando sono aperti, non chiusi: (URL) però non gli ha impedito di usare più sensori (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

Per quanto so, i sensori del cybermaster hanno diversi valori resistivi quando PREMUTI, e non quando rilasciati (a meno di piccole differenze dovute a tolleranze produttive). Ciò è testimoniato dalla procedura prevista nel gioco originale, che (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

Mi unisco alla discussione, visto che ho recentemente (LF Milano) acquistato un set Cybermaster ma non ho ancora avuto modo di smanettarci.... E' strano che l'RCX non riconosca come distinti i sensori... il cybermaster come fa? Mi pare di ricordare (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aste ebay di gianpoldo: 125 lotti in vendita...

Visti questi blocchi ed i precedenti, comincio a capire quando mi dicevi che in casa tua si sta stretti ;-) Ma li tenevi anche nel frigo? ciao Giuliano Gianluca Morelli ha scritto: (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) ??? Il parallelo di due resistenze è sempre minore della più piccola delle due. Una decina di ohm in parallelo ad una decina di megaohm fa sempre una decina di ohm (meno 'na frisa, per i piemontesi) :-))) (...) Uhmm, di più non saprei dirti, (...) (19 years ago, 14-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Castello spettacolare

Notevole !... non c'è che dire... ma io personalmente preferisco questo: lo trovo più realistico e "intrigante" (URL) in questa prospettiva: (URL) Matteo. (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Castello spettacolare

(...) caspita.. veramente spettacolare... la libreria e il falo' mi fanno impazzire... ciao ciao Cristian (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Castello spettacolare

A mio avviso è una costruzione spettacolare. (URL) ne dite? Ciao Marco (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set in offerta all'Esselunga

Esselunga di Biella. ciao Giuliano (...) (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Set in offerta all'Esselunga

(...) ciao Esselunga dove? grazie Cristian (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Aste ebay di gianpoldo: 125 lotti in vendita...

Ciao a tutti, volevo solo reclamizzare le mie nuove aste: (URL) sono parecchie robe interessanti (bricks e plates nuovi a bizzeffe, sets anni '80, pezzi technic e pneumatic...) Poi per un po' non credo metterò altro in vendita... In bocca al lupo, (...) (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Set in offerta all'Esselunga

(...) 2 hovercraft (7045) per me, grazie :) G. (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Set in offerta all'Esselunga

Sono i set: (URL) a 14,95 euro cadauno. Ce ne sono disponibili una decina per tipo.... Consegna possibile al Legofest di Torino saluti a tutti Giuliano (19 years ago, 13-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) Ho controllato: purtroppo la lampadina (come tutte le lampadine a incadescenza) ha una resistenza bassissima, di qualche decina di ohm, mentre il pulsante ha una resistenza altissima, dell'ordine delle decine di megaohm (non è un circuito (...) (19 years ago, 12-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) ... alla lettera ... :D :D :D > Si può facilmente aggiungere il terzo pulsante del Cybermaster (quello con il (...) Se la mia memoria non fa troppo schifo, ricordo che tempo fa avevo letto di qualcuno che ci aveva messo in parallelo un (...) (19 years ago, 12-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: lego fest milano

(...) oggi inizio a lavorare su un paio di idee per il GBC, per ora ho due palline che per i test iniziali mi possono bastare.. la domanda è: sapete dove posso trovare basi 32x32 ad un prezzo inferiore a 5,99€ ciao e grazie Cristian (19 years ago, 12-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) Come, così? (2 URLs) In realtà speravo ci fosse un modo un po' più semplice... Dopo la moderazione potrete vedere qui come l'RCX misura valori diversi in base al pulsante premuto (e anche se ne premete più di uno): (URL) Si può facilmente (...) (19 years ago, 11-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!

(...) Non avendoli mai visti, se si comportano veramente come dici tu, dovrai trovare il modo di connetterli in serie, e non in parallelo come normalmente accade nelle connessioni Lego... per cui se non lo sa qualcun altro, dovrai armarti di tester (...) (19 years ago, 11-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Sensori Cybermaster, aiuto!!!

Ho appena comprato un paio di sensori di contatto provenienti da un set Cybermaster, sono quelli di colore azzurro trasparente anziché grigio. Da quello che avevo capito questi sensori avevano una resistenza incorporata, che permetteva loro di (...) (19 years ago, 11-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco questo pezzo, aiuto!!

Ciao ragazzi mi si è rotto questo pezzo e adesso ne sto cercando un altro: (URL) è disposto a vendermelo? Magari posso scambiare con uno manuale + soldi logicamente! Volendo il mio, si potrebbe aggiustare? Grazie Ciao Marco (19 years ago, 11-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: RC-MOC stupenda

(...) Ciao Mario (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: link - Mindstorms Robots Movies

(...) Questa è una raccolta di link piuttosto completa tutta su robot bipedi: (URL) (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Summer Afols Day : FRANCE, Reims 9-10 July 2005

English and dutch after french Après Rennes en 2003 et Grenoble en 2004, cette année Freelug a le plaisir de vous inviter pour "les Summer Afol’s Days" à Reims, durant le week-end du 9 et 10 juillet 2005 Cet été le centre international de (...) (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.fr, lugnet.loc.uk, lugnet.loc.be, lugnet.loc.de, lugnet.loc.ie, lugnet.loc.ch, lugnet.loc.es, lugnet.loc.pt, lugnet.events, lugnet.org.fr.freelug, lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.nl)

  Re: RIS su e-bay

Ciao Dino, (...) Si, ce l'HANNO. Ciao, Guido (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cable Flex-System mancante...

Ciao! Grazie1000 per la risposta! A me serve solo il 12L gli attachi li ho. Ma sull' 8856 ci sono i 12L ? o li posso in qualche modo "ricavare" usando gli altri ? ciao Alessandro (...) (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Set lego Misb in vendita

Ciao a tutti, stasera posterò i seguenti lego MISB su ebay: (URL) visualizzarli potete andare qui: (URL) fateveli scappare! Saluti Marco (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: RIS su e-bay

(...) io sto tenendo d'occhio quello che parte da 70 euro.. un ris in piu' non mi dispiacerebbe dato che il mio unico rcx è all'interno di R2D2 ciaoo Cristian (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Cable Flex-System mancante...

Ciao, ho recuperato i Flex System presenti nel set 8856. Quale lunghezza ti serve? Ti servono anche gli "attacchi" Giuliano Alessandro Manzoli ha scritto: (...) (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS su e-bay

Se il prezzo non sale troppo, potrei puntare ad aggiudicarmene uno (qualsiasi) Se altri sono interessati magari evitiamo di puntare tutti sullo stesso saluti Giuliano Guido Truffelli ha scritto: (...) (19 years ago, 10-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  RC-MOC stupenda

A tutti gli amici amanti delle RC Lego, segnalo questa meraviglia: (URL) Baldi (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RIS su e-bay

(...) Dino Baldi (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  RIS su e-bay

Ciao a tutti, Scrivo per annunciare che un mio amico ha messo su e-bay 3 RIS: (URL) aperti, ma mai usati ed ho visto personalmente che gli RCX ed i motori funzionano perfettamente. Ciao, Guido (19 years ago, 9-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  link - Mindstorms Robots Movies

Ciao, guardate qui che roba! (URL) anche partendo da qui: (URL) ha altri link su robot bipedi? (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

io assemblo e riparo pc tc videoregistratori e x azzate varie a tempo perso se metti delle buone foto ti posso dare delle buone info. io sono di vr... "giovanni coppola" <giovy1982@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:IHqIyq.1E7L@lugnet.com... (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) Avrei risposto di si (se non altro a sprazzi, dato che stavolta si gioca in casa) ma dopo la freddura che hai scritto poco sopra e che mi rifiuto persino di quotare, non me la sento di rispondere affermativamente :-PPP :-)))) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) Capisco ... (...) Tutto dipende dalla causa del guasto (e dal titolare del negozio di modellismo :-) ) In realtà credo che basti un qualunque elettronico, anche in erba... se sei dalle parti di To ti ci posso dare un'occhiata, tempo (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

;-) le foto sono le migliori che riesco a fare, cmq se qualcuno smonta una centralina capisce subito cosa è successo.. in pratica quel puntino arancione che la freccia indica è rame che (penso) ha bruciato la plastica che lo copriva.. invece l'altro (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) Sergio Sergio Sergio... lo sai che non si parla di corda in casa d'impiccato.... e nemmeno di messa a FUOCO in casa di R/C bruciato... :-P ciao G. PS ci sei il 3/4 settembre al LF di Torino? (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

(...) Non è assolutamente obbligatorio, anche se un rcx con "l'ano" sarebbe veramente perfetto... il mio "stile anni 70" era invece stupido, forse fin troppo :-))) non rispettava nè l'altezza in uscita nè la velocità d'uscita.... però "oscillava" in (...) (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Da vedere !!

Questo filmato è veramente geniale!!! (URL) Baldi (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nooo... centralina bruciata...

(...) A colpo d'occhio il componente indicato dalla freccia sembrerebbe un diodo, ma dovresti fare delle foto un po' più a fuoco perchè così si capisce veramente pochissimo. (19 years ago, 8-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  nooo... centralina bruciata...

un guaio dopo l'altro... si è bruciata una parte della centralina.. non riesco più a dare corrente all'attacco dei motori.. chi mi può aiutare in qualche modo? la centralina è quella dell'8376, si è bruciata proprio sul circuito dove escono i due (...) (19 years ago, 7-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

(...) (URL) e' obbligatorio usare un RCX, o posso fare un modulo motorizzato "stupido" Quelli che ho portato a Milano erano tutti "stupidi", cioè interamente meccanici. (...) Te le spedisco io. Mandami il tuo indirizzo via email. Ciao Mario (19 years ago, 6-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

Per Torino, vorrei cimentarmi anche io con un modulo GBC. Dove trovo le specifiche di dimensioni/velocità ecc. e' obbligatorio usare un RCX, o posso fare un modulo motorizzato "stupido" Come faccio ad avere le palline? grazie Giuliano (...) (19 years ago, 6-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

Con una settimana di ritardo mi aggrego anche io ai ringraziamenti, a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia e specialmente a Luca per l'organizzazione. (...) Quasta prima esibizione è servita a mettere in luce molti dei possibili problemi (...) (19 years ago, 6-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Aste di Gianpoldo...

Ciao a tutti, volevo solo reclamizzare le mie aste: (URL) Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB (URL) (19 years ago, 5-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Campioni del mondo, campioni del mondooooooo !!!

(URL) (19 years ago, 5-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: cerco..se qcno può portameli alla legofest di Milano

(...) ribadisco questa mia urgente necessità, tutti neri mi servono. Si trovano nei set di HP solitamente. Fatevi sentire! Grazie! ciao! Matteo (19 years ago, 2-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto legofest

(...) Beh, era praticamente uno zoo: cani, gatti, galline, cavalli, capre, AFOLs... Ciao! Gabriele (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto legofest

grazie a te ed Antonio per le foto... cribbio, la capra mi era proprio sfuggita!!! giovanni coppola ha scritto: (...) (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  cerco cilindri pneumatici 32mm

qualcuno ha 3-4 cilindri pneumatici "small" o 3-4 pompe "small" da vendere? posso anche fare degli scambi se volete, però dipende da cosa vi serve ;-) grazie a tutti (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  foto legofest

salve a tutti ho pubblicato le foto del lf su brickshelf.. (URL) anche modificato le sospensioni della mia RC, per chi può interessare.. (URL) (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo set lego 8458 Misb

(...) Ciao a tutti ho deciso il prezzo dell'auto! 200 euro più spedizione Ricordate che è MISB! Ciao Marco (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: incredibile.. + ruote RC

(...) Quelle che uso io sono gia complete di cerchione e le misure sono: cerchione 52 mm, ruota completa con gomma 63mm. Comunque non ti preoccupare, so che ne esistono di più grandi e anche di più piccole; quindi, l'unico consiglio che ti posso (...) (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile.. + ruote RC

(...) Molto interessante, ma serve trovarle con un diametro interno identico a quello dei cerchi da sacrificare...non so se è facile! Quanto durano le gomme da sterrato che usi? Credo che la velocità e soprattutto la coppia della tua macchina a (...) (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) penso di essere l'ultimo a scrivere dopo il lego fest ....comunque ringrazio pure io Luca per il tempo che ha dedicato nell' organizzarela e tutti voli per la compagnia e consigli ...ALLA PROSSIMA!!! (19 years ago, 1-Jun-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile.. + ruote RC

"> Urge trovare fonti altrnative, tipo ruote non originali da riadattare.... (...) Cercavate un modellista? Eccolo che come per magia ne appare uno!!! Da qualche mese sono entrato a far parte del mondo del modellismo, in particolar modo nelle (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) Anche se la mia stavolta è stata una "toccata e fuga", volevo unirmi ai ringraziamenti e complimentarmi come al solito per i modelli esposti! La prossima volta cercherò di essere più presente e avere la possibilità di scambiare più parole con (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

(...) Siamo tutti ansiosi di assaggiare il tuo tiramisù, ma a Torino dovrai impegnarti molto perché tra coloro che attendono una porzione, c'è un pasticcere... :-) Saluti, Luca (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

Ciao a tutti, ho appena letto i vari commenti di chi era presente al legofest a Milano e credetemi mi sto veramente "mangiando le mani dal nervoso". Purtroppo, mio malgrado non ho potuto essere presente. Bè, ormai posso solo dire che sarà per la (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milano

(...) Ti posso garantire che per il legofest di Torino ci impegneremo tutti noi organizzatori (io, mio fratello, Gianluca e Diego) affinché sia presente un cospicuo numero di modelli e plastici Lego!!! Se vuoi portare le tue monorotaie (con molto (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) Ciao ringrazio per i complimenti per il tiramisù e visto che .... l'esperimento è riuscito ... e se la cosa sarà gradita a tutti .... vedrò di replicare (aumentendo in maniera esponenziale le dosi) anche a Torino !!!! Desidero complimentarmi (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al Legofest di Milano (e non Milaono, eh eh). E' stata una giornata fantastica, ho visto modelli strepitosi (il trasbordatore di palline è una roba fantascentifica!!!). Ottimo il tiramisù e (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

Come siamo spiritosi vero ???:-)))) Cmq GRAZIE a tutti per la splendida giornata e in particolare a LUCA lui solo sà il perchè GRAZIE, Ci siamo divertiti molto e grazie per le foto :-)) CIAO FABIO detto Fabione "Gianluca Morelli" (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile..

(...) Vero, i prezzi sono veramente alti.... Qualche tempo fa ho cercato in un paio di negozi di Pavia una copia di cingoli più lunghi di quelli lego standard per un progettino che ho in mente da un po'...(ora ho risolto con il recentissimo acquisto (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile..

A quanto pare le moderne gomme Lego "balloon" hanno una mescola troppo morbida... dà un grip sicuramente migliore, ma appunto il problema è che si consumano con una velocità spaventosa. Ma stiamo parlando di Lego o di Formula 1? Le soluzioni (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile.. + ruote RC

(...) un mio amico ha un negozio di modellismo se riuscissi ad avere una di queste ruote, potrei chiedere consiglio.. saluti Cristian (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile.. + ruote RC

(...) Assolutamente no! Samuele ed io abbiamo intenzione di smanettare parecchio con le RC.... Urge trovare fonti altrnative, tipo ruote non originali da riadattare.... nel NG ci sono esperti modellisti che possono aiutarci? Dino (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto!

(...) Portare pazienza finché un moderatore controllerà il contenuto della directory... :-) (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto!

la pagina mi dice: "This folder is not yet public." Mi sono anche registrato, ma continuo a non vedere le foto... devo fare qualcosa di particolare ? Antonio Cutolo ha scritto: (...) (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  foto!

eccovi le foto del legofest di milano. (URL) di aver fatto un lavoro decente (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  incredibile..

ciao a tutti innanzitutto volevo ringraziare per il legofest, in particolar modo pietro e mario per il passaggio in auto, luca per la splendida organizzazione e gianluca per i pezzi, che hanno già una loro sistemazione. "incredibile" sta per il (...) (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) Mi accodo. Grazie a tutti :) (...) Sì, un genio incompreso ed a volte incomprensibile... :P (...) hmmm....la lettera al poato del primo puntino è una C, vero? ;-) Ciao Gianluca (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) Mia moglie ne ha fatte un bel po' (anche se il soggetto più fotografato, da brava mamma, non è in abs) ... al più presto vedo di ribaltarle su brickshelf! Dino, Laura e Luca :-)))) (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) Ciao a tutti....vorrei anch'io fare i complimenti a Luca per l'organizzazione e a tutti quelli che hanno partecipato....abbiamo passato proprio una bella giornata. Per Andrea Donadello e Ste.P.: Fabio è un genio!....ha studiato un sistema (...) (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

Mannaggissima... Sabato sera mia figlia stava meglio e avevamo già preparato la macchina, il set per Dino, ecc. ecc. Poi di notte ha avuto nuovamente la febbre :-( Niente di grave ma abbiamo preferito rinunciare. Sicuramente vi siete divertiti e (...) (19 years ago, 30-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

ciao a tutti, sono molto contento di avervi potuto conoscere di persona, per la carica di idee e la simpatia :D, oltre che per l'ottimo tiramisu' ;) La prossima volta spero proprio di portare qualcosa, ciao rob Antonio Cutolo ha scritto: (...) (19 years ago, 29-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

"> (...) qualcosina l'ho fotografata, ma essere li, assaporare lìodore di abs "fresco", il dolce ticchettio delle "diavolerie" di Mario, il sapore... di tiramisù...:-)))) publblicherò a presto su brickshelf... (...) (19 years ago, 29-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: lego fest milaono

(...) Mannaggia! Causa brutto raffreddore (l'aria condizionata e' la prima sospettata) non ce l'ho fatta a trascinarmi a Milano! :( E non sarebbe stato neanche troppo gentile impegnare i vostri anticorpi. Voi che avete avuto una porzione di (...) (19 years ago, 29-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  lego fest milaono

ciao a todos. penso di essere il primo a scrivere dopo il lego fest di oggi. bhe direi complimenti a Luca per l'organizzazione, ad Antonella per il tiramisù, e un grazie a tutti per la partecipazione... per chi a pranzo oggi parlava con me, di (...) (19 years ago, 29-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

(...) Confermo quanto anticipato da Gianluca. Non potrò venire per via della quasi contemporanea festa della Juve a Torino. Ma non vi perdete proprio nulla, perché di creazioni Lego pronte ne ho proprio poche in quanto tutti i miei progetti più (...) (19 years ago, 28-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Richiesta urgente

Mi è venuto in mente solo adesso che sto ancora cercando questo: [LEGOSet 4494] Ho guardato in quasi tutti i negozi dalle mie parti ma non l'ho trovato... qualcuno me lo porta al LF? Grazie Gabriele (19 years ago, 28-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

eccomi all ultimo minuto come al solito per confermare la mia venuta e anche quella della gigia sarò li per poco ritiro merce e scambio saluti in mattinata ciaooo "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IH5Frq.96w@lugnet.com... (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

Quanti membri "non conosciuti" (perlomeno a me) che si stanno facendo vivi! Mi sa che mi sto perdendo uno dei legofest più belli degli ultimi tempi...sigh! Vabbè, le indicazioni di Luca le ho...se passo di là faccio un salutino ;-) ciao e buon (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

(...) ... e io che pensavo tu fossi perfetto ;-)) CiaoCiaoSergio_che_p...a_per_caso (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  AAA Agenzia di Milano cerca expert builder

Ricevo e vi giro in copia. Gli interessati contattino direttamente l'agenzia (riporto solo email e non numeri di telefono, se a qualcuno interessano può contattarmi via email). Ciao Mario ---...--- Buongiorno, sono Denise Mazzari dell’agenzia (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

(...) Ciao Antonella Apprezzo moltissimo l'impegno però... non mi contare per il mascarpone, perchè è una delle pochissime cose dolci (assieme alla Nutella) che non mangio :-) Ci vediamo domenica Ciao Mario (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

Ciao, se sono neri ne ho, recuperati dai sets di H.P. ;-) Se vengo a Milano (e non so se vengo vedi i miei messaggi di oggi), porto tutto quello che mi è rimasto dei sets di H.P. Giuliano (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

:-((( Ecco, questa notte mia figlia ha avuto la febbre. Spero che per domenica gli passi...... Non vorrei contagiarvi tutti con cose tipo varicella, rosolia o altre cose dei bambini. Magari è solo influenza (dei polli) saluti, Giuliano (in.....to) (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo

AAAAHHH!!!! Ecco! Scusa, ma non avevo capito che è materiale Lego, pensavo ad un altro tipo di costruzioni. Devo verificare perchè ho acquistato su Ebay un elicottero Technic che usa questo sistema, se tra i pezzi trovo quello che serve, vedo di (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

Da Lecco una persona sola (IO o ME) sia per pizza che per tiramisù... ma mangio per 4... ah ah scherzo Ciao (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!

(...) Ciao Antonella, da Torino verrò solo io (Diego ed i fratelli Giannitti non possono venire). Prenoto sin da ora mezza porzione di tiramisù (aiutoooo, la panzaaaa!) Ciao Gianluca PS Bennet, che bei ricordi... tipo il 4403 a 10 euro :-O (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: cerco..se qcno può portameli alla legofest di Milano

(...) NERI!..ciao! Matteo (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  cerco..se qcno può portameli alla legofest di Milano

questi pezzi: 6x (2 URLs) uguale a quelli ma 12x24 (non trovo il link) grazie ciao! Matteo (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact