 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 387
Re: RIS su e-bay
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Tue, 14 Jun 2005 13:53:19 GMT

Si vanno bene tutte,
il software si può aggiornare...

Però, se non ho visto male ne è rimasto uno solo in asta, in questo caso
te lo lascio.

Ne già quattro, ance se mi è mancato il tempo per utilizzarli a pieno.

ciao

Giuliano

Io ... visto che mi sono lasciata sfuggire l'occasione a Billund
vorrei prenderne uno anche se non riesco a capire la differenza tra una offerta
e l'altra.
Penso che per incominciare potrebbero andare bene tutte ?? o no ??

Datemi qualche consiglio e fatemi sapere sulle vostre intenzioni di offerta.

Grazie.      Antonella