Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 May 2005 06:29:23 GMT

:-(((

Ecco, questa notte mia figlia ha avuto la febbre.
Spero che per domenica gli passi......
Non vorrei contagiarvi tutti con cose tipo varicella, rosolia o altre
cose dei bambini.
Magari è solo influenza (dei polli)

saluti, Giuliano
(in.....to) perchè all'ultimo momento capita sempre l'imprevisto!!!!!

Giuliano ha scritto:
Io passerò al mattino con la famiglia (in quattro), ma non posso
fermarmi a pranzo e neppure a merenda (SIGH)
Giuliano