Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 25 May 2005 21:28:16 GMT

"antonella" <acarabel@tin.it> ha scritto nel messaggio
La data si avvicina e mi sembra di capire ..... anche l'acquolina !!!
Se riusciamo a capire quanti potremmo essere a Milano Domenica io poi • raddoppio
il numero di Savoiardi elevo all'ennesima potenza i q.li di mascarpone ..
svaligio la Bennet di tutto cio' che serve e vi raggiungo !!!

AH .. sarebbero molto gradite qualche "sana bottiglia di vino" • (Guastalla -
Oltrepo' Pavese ... a buon intenditori poche parole !!! Ma anche qualche
bottiglia di bibite o semplicemente acqua (viste le temperature di oggi • !!)

Rinnovo la mia disponibilità di 4 posti auto da Lodi (anche da Piacenza se
qualcuno arriva in treno)

Aspetto vs. notizie.

Salutissimi      Antonella

una bottiglia di vino la posso portare anche io, se mi metto
d'accordo co un mio amico...
abito qui vicino in piazza udine ciao.