Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 25 May 2005 21:48:26 GMT

Se riusciamo a capire quanti potremmo essere a Milano Domenica io poi raddoppio
il numero di Savoiardi elevo all'ennesima potenza i q.li di mascarpone ..
svaligio la Bennet di tutto cio' che serve e vi raggiungo !!!

eh eh io mangio.. sia la pizza che il dolce (no problemi io..)
forse verrà anche la mia ragazza (vi darò una risposta più precisa domani) e
saremo in 2 + colui/coloro che mi darà il passaggio (devo leggermi le altre mail
per capire meglio..)

grazie a tutti della disponibilità

giovanni