Re: QUANTI Q.LI DI MASCARPONE COMPRO ?!?!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 27 May 2005 16:31:21 GMT

eccomi all ultimo minuto come al solito per confermare la mia venuta e anche
quella della gigia

sarò li per poco ritiro merce e scambio saluti in mattinata

ciaooo

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
Quanti membri "non conosciuti" (perlomeno a me) che si stanno facendo
vivi!

Mi sa che mi sto perdendo uno dei legofest più belli degli ultimi
tempi...sigh!

Vabbè, le indicazioni di Luca le ho...se passo di là faccio un salutino
;-)

ciao e buon Legofest a tutti!
SteP