Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 11 Jun 2005 14:48:15 GMT

Quindi la mia domanda è: qual'è il modo corretto di usarli? Ho visto in giro
varie MOC che li usavano, ma nessuno spiega come...

Non avendoli mai visti, se si comportano veramente come dici tu, dovrai trovare
il modo di connetterli in serie, e non in parallelo come normalmente accade
nelle connessioni Lego... per cui se non lo sa qualcun altro, dovrai armarti di
tester e procedere col buon vecchio metodo galileiano :-)

CiaoCiaoSergio