Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 12 Jun 2005 14:18:17 GMT

   accade nelle connessioni Lego... per cui se non lo sa qualcun altro, dovrai armarti di tester e procedere col buon vecchio metodo galileiano :-)
Come, così?
... alla lettera ... :D :D :D

(Unrecognized paragraph format >)
   pulsantino giallo) ma purtroppo non uno di quelli grigi del RIS, perché quando sono rilasciati aprono il circuito e quindi . Se qualcuno ha qualche idea su come fare una cosa simile me lo faccia sapere - ovviamente usando solo pezzi originali, altrimenti ero capace anch’io...
Se la mia memoria non fa troppo schifo, ricordo che tempo fa avevo letto di qualcuno che ci aveva messo in parallelo un mattoncino luminoso. Il filamento della lampadina costituiva una resistenza tale per cui il circuito non restava aperto.

CiaoCiaoSergio