Re: Sensori Cybermaster, aiuto!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 14 Jun 2005 07:45:43 GMT

Mi unisco alla discussione, visto che ho recentemente (LF Milano) acquistato un
set Cybermaster ma non ho ancora avuto modo di smanettarci....

E' strano che l'RCX non riconosca come distinti i sensori... il cybermaster come
fa?

Mi pare di ricordare una MOC con l'RCX che usava i sensori cybermaster, 3 su una
porta !
Devo ravanare nei bookmarks e vi faccio sapere...

Invece ho già usato il trucchetto delle luci: devi avere 2 lampadine da mettere
tra i due sensori standard ed il gioco è fatto!

Dino