Re: incredibile.. + ruote RC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 1 Jun 2005 07:21:33 GMT

esistono anche solo le gomme da incollate sui cerchioni che poi vanno
scollate quando si sono usurate

Molto interessante, ma serve trovarle con un diametro interno identico a quello
dei cerchi da sacrificare...non so se è facile!

Quanto durano le gomme da sterrato che usi? Credo che la velocità e soprattutto
la coppia della tua macchina a motore sia mostruosamente superiore alla "belva"
Lego, mi aspetto da quest'ultima un po' più di parsimonia !

Dopo le gare del Lego Fest Milano avete notato un'usura uniforme per l'anteriore
sterzante rispetto al posteriore motrice o la differenza è sensibile ?

[  ...belli questi discorsi tecnici, fa molto F1 ! ]

Dino