Re: incredibile..
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 31 May 2005 17:18:56 GMT

Ammetto di non essere un esperto in materia, ma bazzico un po' in quei
negozi e ho presente il livello dei prezzi...
Vero, i prezzi sono veramente alti....
Qualche tempo fa ho cercato in un paio di negozi di Pavia una copia di cingoli
più lunghi di quelli lego standard per un progettino che ho in mente da un
po'...(ora ho risolto con il recentissimo acquisto di un set Cybermaster) non
pensavo a quel tempo alle gomme perchè non possedevo ancora la belva
radiocomandata, ma sulla durata hanno garantito risultati di gran lunga
superiori alle 2 ore scarse di sterrato!

Insomma, io sfrutterei l'opzione 2) finché è fattibile...
Sicuramente è una buona idea, ma vedere dei pezzi lego, per quanto gomme ed
abbastanza economiche, distruggersi sotto i miei occhi non è certo facile,
psicologicamente non mi interesserebbe veder morire gomme non originali..!

Dino