Re: lego fest milano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 31 May 2005 22:15:03 GMT

Spero che in futuro (vedi Torino) saremo più numerosi e con più modelli.
E vabbè, ho deciso, sfoggerò le mie monorotaie!!!

Ti posso garantire che per il legofest di Torino ci impegneremo tutti noi
organizzatori (io, mio fratello, Gianluca e Diego) affinché sia presente un
cospicuo numero di modelli e plastici Lego!!!

Se vuoi portare le tue monorotaie (con molto piacere sono benvenute!), possiamo
rendere disponibile un tracciato (sempre che tu non voglia portate con te le tue
rotaie).

Saluti,
Luca

PS: ma perché molti di voi si riferiscono ad un legofest in termini femminili
(ovvero LA legofest)? A casa mia "Fest" è un termine neutro ed il neutro lo si
assimila al maschile (tranne poche eccezioni come "la Lego" o, come dice
Gianluca, "le Lego")...