Subject:
lego fest milaono
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 29 May 2005 17:15:09 GMT

ciao a todos.

penso di essere il  primo a scrivere dopo il lego fest di oggi.
bhe direi complimenti a Luca per l'organizzazione, ad Antonella per il
tiramisù, e un grazie a tutti per la partecipazione...

per chi a pranzo oggi parlava con me, di technic e di motori alternativi
giro questo link http://www.nicjasno.com/

rifatevi gli occhi!!!

p.s. può un asse lego sopportare 1250 giri/minuti???