Re: lego fest milano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 6 Jun 2005 11:43:27 GMT

Per Torino, vorrei cimentarmi anche io con un modulo GBC.
Dove trovo le specifiche di dimensioni/velocità ecc.

e' obbligatorio usare un RCX, o posso fare un modulo motorizzato "stupido"

Come faccio ad avere le palline?

grazie
Giuliano

Ricordo a tutti gli interessati che ITLUG ha un "fondo" palline da calcio e chi
vuole averne venti gratuitamente per le prove non ha che da chiedermelo.